Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« AMORI...giùFINESTRA SUL CUORE...giù »

LA MIA ISOLA...giù

Post n°2042 pubblicato il 14 Dicembre 2013 da giumor54


La mia Isola.

 

Sento il tuo profumo

mentre le labbra scivolano

dolcemente sul tuo collo,

respiro del tuo respiro,

vibrano le tue,

corde tese di un violino che attende

d'essere accarezzato per dar vita

a una musica d'amore,

sale il tuo profumo

verso le mie nari,

sconvolto ormai

lo porto alla mente

e lo imprimo,

per non dimenticare questo aroma

che mi fa impazzire,

miro dall'alto l'isola,

ansimi e ondeggi le coste,

sono a mezzodì sopra di te

e il calore è tale,

che ti denudi innanzi al sole,

adagiata come una dea,

su questo giaciglio azzurro,

sembri un vulcano,

taciturna attendi il tuo istante,

silente guardi il sole,

ma gli occhi tuoi

brillano dal desio,

sei la mia isola felice,

in questo mar che tanto amo,

mi accingo a scoprirti

poco alla volta,

scivolerò con la mente

dalla spiaggia alle colline

e li soffermerò il mio io

a mirar la luce,

ti parlerò d'amore,

mentre il cuor mio

affonderà nel seno tuo,

le lingue ballerine danzeranno

senza sosta alcuna su questa amata terra,

reciteranno con amore la loro storia,

scritta da una mente,

mentre osserva e ammira la tua figura,

come un regista dirigerò la scena

in questo film della nostra vita.

Giù 14/12/201309:30

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20