Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LA MIA NATIVITA'...giùATTRAZIONE FATALE...giù »

DOLCE NATALE...giù

Post n°2053 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da giumor54


Dolce Natale.

 

Mi inventerò maestro,

disegnerò il mio Natale

tra queste righe,

lascerò che l'emozione

disegni su questa tela

un 'anima sì dolce,

le linee e i tratti

di un angelo fatato,

il bianco,

lo cercherò ovunque

ci sia la verità,

ne farò piume

per le tue ali,

perché tu possa tornare

ogni notte nel mio cuore,

con l'oro che rimane,

farò boccoli d'amore

per adornare il capo

e dal mio cuore

preleverò il rosso,

la mia passione

la dono al cuore tuo,

con la matita

disegnerò le labbra,

con poche gocce

del mio sangue

le vestirò d'amore,

quando avrò finito

questo capolavoro,

stanco mi adagerò

sul mio divano

e li sognando

darò vita al mio dipinto,

angelo mio

ovunque sei in questo cielo,

lascia che io ti veda

tra queste mura della mia vita,

sarà più dolce questo Natale

averti accanto.

Giù 19/12/20130640

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

ritratto di donna - anno 2001 (Bambolotta)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20