Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« TU,IL MIO TESSUTO...giùSONO QUI MI SUSSURRO'...giù »

AMARE SE STESSI...giù

Post n°2062 pubblicato il 31 Dicembre 2013 da giumor54


Amare se stessi.

 

Aspettarsi qualcosa è bello,

ricevere sorprese rende felici,

io per la natura di cui sono composto,

le ho sempre fatte le mie improvvisate,

senza chiedere nulla in cambio,

mi dava gioia farle

e rendere felice

chi mi stava difronte,

era più forte di me improvvisare,

ancora oggi sono così,

ora dopo tante disavventure

che la vita ti propone,

non mi aspetto più nulla da nessuno,

si impara a vivere di altro,

la solitudine ti fa capire tante cose

e ad amare se stessi un po di più,

non è egoismo il mio,

amo e amo fin troppo,

forse ciò che manca

è l'amore che non ricevo in cambio,

c'è solo falsità a questo mondo,

le gioie che dona un giorno intero

è nella luce e nei colori che la natura ci dona,

l'uomo ha sempre uno scopo

per ogni cosa che fa,

la natura da senza nulla a pretendere,

mentre l'uomo la sta distruggendo,

amo me stesso e amo la natura,

che altro posso mai volere di più dalla vita,

se non la mia stessa vita,

viverla felice,

per quel poco che mi resta.

Giù 29/12/201319:39

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20