Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« SE UN GIORNO...giùFORZA ED ENTUSIASMO...giù »

RIPRENDO LA MIA STRADA...giù

Post n°2073 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da giumor54


Riprendo la mia strada.

 

Quanto ho atteso questo istante,

nel silenzio che ricolma la mia stanza,

l'ho sognato,

per le spiagge ho vagato

sempre solo,

neanche un cane mi ha seguito,

riscrivendo ogni passo della vita,

poi la svolta innanzi a me,

una luce sì lontana era accesa,

era buio intorno a me

e le ombre mi chiamavano,

senza remore,

ne paura,

ho passato la mia notte

c'era lei la mia luna,

quante stelle ho veduto,

al mattino la scoperta,

la mia luce si era spenta,

torno indietro

e riprendo il mio cammino

verso mete sconosciute

ove l'uomo lascia scritto

ciò che prova,

emozioni della vita

dolci e amare,

sono storia di ogni giorno,

ci si abitua a soffrire

lentamente,

non senti più dolore,

non provi più nulla,

resti pietra,

una statua fredda e dura

ma all'interno batte un cuore

per qualcuno.

Giù 05/01/201419:00

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20