Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« ORA...giùANCORA UNA VOLTA...giù »

ONDE DA BACIARE...giù

Post n°2148 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da giumor54


Onde da baciare.

 

Veggio il mare

innanzi a me,

le tue labbra,

onde che attendono

il mio divenire,

amo questo mare

fin dentro l'anima,

ove racchiude tra i tesori suoi

la dolcezza e la generosità

di un grande cuore,

immergerei il corpo mio

tra le sue acque,

scoprendo il dolce

e il bello dei suoi abissi

più profondi,

t'amo o mare mio,

t'amo nel tuo silenzio più assoluto,

vorrei scoprire ove hai racchiuso

le tue tempeste più oscure,

per farle mie.

Desio mio

è divenire quella magia

per riportare il sole

e la luce ove manca

nei tuoi profondi abissi,

rivedere l'azzurro nel tuo cielo

riflesso tra le onde ch'io veggio,

nella mia fantasia più sfrenata.

Avido di quella spiaggia,

che vide in me solo

le orme impresse,

trascinate via dalla marea

giacciono li con i miei sogni

e le mie fantasie più remote.

Un sospiro elevo al cielo

mentre l'onda si espande

dolce su questa riva,

t'ho accarezzata,

tra le mie dita resta

il tuo profumo,

il tuo sapore,

e il sole

che mi hai donato,

tra queste pagine di vita,

colorate dell'azzurro del tuo mare.

Bacio l'onda che avvolge

la mia vita ogni dì.

Giù 21/02/201409:35

Di Giuseppe Morelli (siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellannaMilleGaranziePerTe
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20