Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« I TUOI OCCHI...giùPOSSO E DEVO...giù »

FAME...giù

Post n°2246 pubblicato il 17 Maggio 2014 da giumor54


Fame.

 

Ho fame,

si,

fame di pensieri,

di emozioni,

ho fame lo ammetto,

divorerei le menti

al solo sguardo

nel silenzio più assoluto,

mal nutrito per mia colpa,

vedo altri già seduti

a una tavola imbandita,

ove nulla manca,

occhi smarriti,

ridono e piangono

insoddisfatti della vita,

lasciano cadere dalle labbra

parole senza senso alcuno,

briciole di idee inutili,

a se stessi e altri,

raccolgo ogni cosa

e nutro la mente mia

preparandola al peggio,

ho fame,

si e non me ne vergogno,

do sfogo alla mente

e lascio partorire idee

ed emozioni nuove,

scoprendo il mondo intorno,

spogliando te che leggi

fin dentro l'anima,

nutro la stessa

di cielo e mare,

di sole e vento,

il mondo è una dispensa

sempre aperta,

ove l'amore vero c'è

e ben nascosto,

scelgo tra scaffali di vita,

con grazia raccolgo

e aggiungo nel mio cuore

sempre aperto.

Così nutro la mia anima

e il corpo mio ogni giorno.

Giù 27/04/201417:20

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20