Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LA VITA...giùSONO NATO...giù »

L'ORA DELL'AMORE...giù

Post n°2960 pubblicato il 06 Aprile 2016 da giumor54


L'ora dell'amore.

Questa è l'ora,

quando il silenzio ricopre

ogni respiro,

ogni battito è attutito

dalla quiete,

immerso tra le righe

e le parole,

ti cerco nella mente mia.

Urlano di piacere,

mentre scivolo con la mente

nei pensieri che nascondi

a te stessa e agli altri,

questa è l'ora in cui

il nostro io salta fuori,

tenuto ben nascosto

allo sguardo altrui,

quando il sole mostra a tutti

l'ombra nostra ovunque andiamo.

Taccio

e nel silenzio resto,

ma con la mente no,

è impossibile,

non posso,

ho chiuso gli occhi per vederti meglio,

per averti qui tra le mie braccia,

mi perdo tra le tue onde,

mi aggrappo alle tue labbra

con le mie,

annaspo ovunque

in questo mar che tanto amo

e il respiro sale,

con esso il piacere.

L'amore ci trasforma

e rende forte il corpo

e l'anima,

scacciando ogni paura

che debellava questa vita.

Riapro gli occhi e il giorno nuovo

s'apre innanzi a me,

lenta la luce sale

e il mare illumina,

sei svanita ancora,

ma nella mente

e tra queste righe,

restano scolpiti attimi d'amore

che mai potrò dimenticare.

Giuseppe Morelli

Giù 03/04/201604.10

Opera di Giuseppe Morelli

Copyright registrato(siae)

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20