Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« UN FULMINE IMPROVVISO...giùRIFLESSO VERO...giù »

PIOVE...giù

Post n°3339 pubblicato il 12 Novembre 2016 da giumor54


Piove...

Vorrei fosse Amore

che allaghi il cuore mio.

Alla goccia sul mio viso,

Di te scriverei...

Sei la goccia caduta per caso

e quando sfiori il viso mio,

sempre distratto a guardare il cielo,

raccoglierei come un fiore

che giunge inaspettato,

dal profumo

e dal colore che amo,

sei un dono del cielo,

forse le mie preghiere

non sono vane a chi lo abita.

Non ti lascio cadere,

ne ti asciugo,

sei unica sulla mia pelle,

sei vita,

emozione pura,

mi sento vivo quando mi righi

con la tua freschezza,

respiro quella gioia,

la sento mentre riga dolcemente

fino a giungere le mie labbra,

ti immagino dolce goccia

labbra su labbra disseti l'anima,

il cuore,

spesso secco d'amore.

Di te posso solo dire

con molta semplicità,

sei la goccia che amo

avere sulle mie labbra

secche e avide d'amore.

Giuseppe Morelli.

Giù 11/11/201608.11

Opera di Giuseppe Morelli

Copyright registrato(siae)

(Tutti i diritti riservati ®©)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20