Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LABBRA UNITE PER POCHI I...LE MIE PROMESSE.....LE V... »

L'ISOLA DELLA FELICITA'....

Post n°812 pubblicato il 31 Maggio 2010 da giumor54

SOLI...

Ricordo le prime parole di una canzone,

bella ma triste, ero ragazzo,

sorridevo,tempi diversi,

puoi trovarti in mezzo ad un mare di gente

e sentirti solo ugualmente,

non è il numero di amici

che ti rende felici,

ma il modo in cui ti guardano,

ti parlano o ti scrivono,

a volte un sorriso o una semplicissima

e povera riga,

ti fan felice piu di un discorso,

che perde lacrime di  miele

ad ogni lettera scritta,

sà di falso a prima vista,

anche quella è un arte,

saper illudere chiunque,

 non è da tutti,

questo mondo è simile ad un mare

sei in acqua ,ti vedono e ti sorridono,

c'è chi ti tende la mano ma senza sforzarsi

e se ne va ,dicendo che non arrrivava a toccarla,

c'è chi fa finta di non vederti

e chi ti vede e se ne va

 facendo finta di non aver capito,

chi ha cercato di metterti i piedi in testa per affogarti,

 per fortuna dopo tanto annaspare

ho trovato un faro luminoso su di uno scoglio,

mi ci sono attaccato e tirato su,

e mi ha salvato

 proprio quando stavo per lasciarmi andare,

ho messo un nome a quel faro,

l'isola della felicità

e così resterà per sempre

nel mio cuore.....

Giù 31/5/10

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20