Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« NOI COME CANNE AL VENTO......Navigare come un Pirata ... »

NON HO UNA SPEGAZIONE,VOI CHE NE PENSATE?....

Post n°881 pubblicato il 21 Agosto 2010 da giumor54

 

Quello che sto per raccontarvi è successo ieri sera sotto i miei occhi,dunque non per sentito dire,avevo gia 4 poesie ,ma credo che sia piu interessante cio che sto per raccontarvi.

Erano le venti e 15 circa e la mia x era uscita,casa mia è molto grande circa 170 mq a piano dunque l'ho divisa per le mie due figlie che adoro ,Alessandra e Ilaria. Così ho deciso di andare a vedere che facevano e uscendo dalla mia meta che da sul girdino sono rientrato da loro ,Ilaria 16 anni guardava la tv e Alessandra 20 era davanti ai fornelli un po scocciata, come tutti i ragazzi di oggi nooo....vabè, mi sono avvicinato e parlavamo di cosa si cenasse li da loro,aveva un tegame simile alla foto su però con molto piu olio, esta va friggendo lla seconda fettina di pollo la prima gia era nel piatto, chi di noi non ha mai ricevuto uno schizzo d'olio sul braccio o sul viso ? sapete cosa accade!!! voi ci siete tutti igiorni davanti i fornelli ed io con venti anni di ristorante che ho gestito ne ho visto di tutti i colori, mentre si parlava ha preso con la forchetta la fettina di pollo, io ero accantoo a lei dunque ho visto tutto, nel sollevare per girarla la carne è scivolata dalla forchetta nel punto piu alto,cadendo di piatto nella pentola con l'olio che friggeva,si è sollevata una tale quantita di olio da coprirle le due guancia le braccia e le gambe fino ai piedi visto che era in pantaloncini corti,ha gridato, io istintivamente schizzato sulle mie braccia, ho preso lo scottex e abbiamo tamponato le parti colpite senza strusciare, ero pronto a portrla in ospedale per le cure del caso.....asciugata non aveva nulla neanche il rossore niente e neanche le mie braccia ,questa mattina era una normalissima mattinata lei era serena normale e ci si scherzava su, ma voi sapete dirmi cosa sia stato,l'olio friggeva e io gli schizzi sulle braccia mie gli ho sentiti ma scottature nulla ne io ne lei ...che ne pensate  ?????

Giù  21/08/10

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20