Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« QUELLA FIAMMA MI RISCALD...DEDICATA A CHI SOFFRE NE... »

ANCHE LORO CONOSCONO L'AMORE....

Post n°943 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da giumor54

 

 

SOSPIRI DI PIACERE...

Sospiri,

s'innalzan in aria,

riempiendo

quattro mura

di dolcissime note,

come un fiore doni

il tuo profumo,

mostri

i tuoi petali,

ti lasci accarezzare

dalle mie mani,

vibrano dal piacere

mentre sfiorano

le tue pieghe

piu nascoste,

come un leone

ormai addolcito

dal piacere

ti lascio fare,

ho retratto le mie unghie,

ho nascosto le mie fauci,

ho addolcito i miei occhi,

hai trasformato quel

fiore,

in una fiera

affamata d'amore,

le tue unghie

affondi nella pelle mia,

la tua bocca morde

dolcemente la mia carne,

vai oltre e vuoi di piu,

è il mio sangue che ti piace,

con un balzo

ti rigiro,

il leone s'è svegliato,

ti trafiggo con le ughie

la tua carne,

quella fiera trasformata

in dolce preda,

stramazzata sotto

i colpi del leone

inferocito dal piacere,

ora giacciono avinghiati,

sono esausti dal piacere

su di un letto,

mentre candide

lenzuola,

ricoprono

bianche carni

stanche d'amore..

giù 18/10/10

 

 

 

 

 

P

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20