Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« IN 23 MESI, HO SCRITTE ...NATA PER CASO DA UN COMM... »

ANCORA INSIEME PER POCO .....giù

Post n°1002 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da giumor54

AUGURI A TUTTI..

AMICI E NON...

^_^ giù

Poche son le ore

che ci dividono

tra il vecchio e nuovo

anno

son 56 anni che assisto

alla sua dipartita

e sua rinascita

e ancora mi emoziona

questo evento sii importante..

Con questo voglio Augurarvi

una serata dolcissima

con chi amate di piu.

Buon Anno a tutti voi .

baci affettuosi ..

giù 30/12/10

 

INSIEME AL PARCO...

A poche ore

dalla sua fine,

stanco e affaticato

l'ho incontrato,

era li da solo

seduto sulla

panchina,

osservava

i bimbi giocare,

un lieve sorriso

ha lanciato a quei bimbi,

per poi divenire,

triste e lacrimoso,

l'ho osservato a lungo

il vecchio,

me ne ha dati di dispiaceri,

ma poi in fondo in fondo

non ha tutte le colpe,

se l'uomo per natura è avido

e senza cuore,

fortuna,

che non siam tutti uguali,

mi sono avvicinato

e lui mi ha fatto segno ,

forse per l'ultima volta,

di accomodarmi

accanto a lui,

mi ha fatto gli auguri

tra un colpo di tosse

ed uno starnuto,

Vecchio mio fatti coraggio

è vero che vai via,

ma fai spazio al nuovo,

con la speranza

che a tutti,

doni nuove buone

e tanta salute.

Ti lascio qui da solo

caro mio,per i saluti

ci risentiamo domani sera,

sorridi caro vecchio,

avrai una festa

sii speciale,

che il mondo intero,

festeggerà insieme a te ...

Giù 30/12/10

Giuseppe Morelli

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20