Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« AMARE E' ...TRASFORMARE...IL MONDO MIO E IL VISO TUO..... »

AMICIZIA ..PAROLA MERAVIGLIOSA.....ma......giù

Post n°1021 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da giumor54

 

L'AMICIZIA.

Parto con le stelle

e la luna

che m'osserva,

mi sorride,

 ed io  gioco

con la strada,

la mia passione

da sempre,

solo,

nemmeno un gatto

che mi osservi,

allo stop,

aspetto il mio colore,

al via ,

l'auto schizza,

poca strada,

ma sono un'altro

in quel momento,

con lei

non sono dolce,  

 è

la mia sfida

da quando sono nato,

la divoro in pochi istanti,

appena giunto,

ritorno ad esser

cio che sono

veramente,

al mio ritorno,

 il sole scende

 è stanco lui,

son stanco anch'io,

mi stendo

 e mi rilasso

con il mio pc,

è quì

 mi rendo conto

del mondo

che

mi gira intorno,

finchè potevo farlo,

correvo

 da un blog all'altro

e salutavo tutti,

poi non ci riesci piu,

perchè il lavoro

non te lo permette,

io amo scrivere

e non saltare

da un posto all'altro,

ti rendi conto

che se non vai,

non viene piu nessuno,

cos'è un'amico

veramente,

è quello che ti vota,

è quello che ti serve,

o

è altro,

quello che esiste

veramente.....

Giù 23/01/11

Giuseppe Morelli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20