Creato da g150st il 16/11/2006

Messico e cose

un periodo di me che non passerà senza lasciare tracce. Nessuna voglia di mettersi in mostra, solo una foto che puo' aiutare qualcuno.

 

 

« oggi giornata noA vivere si impara, a im... »

La felicità

Post n°38 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da g150st

La felicità è un bene prezioso, chi la vive, anche se non capisce da dove arrivi, se la goda non si faccia problemi e non si guardi mai indietro.

Magari altrimenti scopre che la sua felicità si nutre o perlomeno ha a che fare con la disperazione di un altro. Oppure che la sua felicità è ingenua perchè ignora cose che se davvero sapesse , smetterebbe di essere così sfavillante e lucida come una palla di Natale.

Chi ha la fortuna di godere, goda! e non si chieda altro...

...anche perchè pare non duri per sempre, dicono sia una ruota che gira, per gli altri come per noi, nessuno escluso.

Mio nonno aveva ragione a dire "beato te Gianluca che non capisci una sega" la prendevo come uno scherzo invece era proprio una grande verità...

Rifletto su la felicità oggi perchè ieri si è sposata mia SS (signora sorella) e mi ha fatto davvero piacere vedere lei, i suoi amici, i miei parenti, suo marito, e compagnia cantante così belli e sorridenti a aspettarsi e a costruire un futuro di felicità.

Poi a guardare bene ognuno aveva le sue solite meschine debolezze ognuni  suoi limiti di tutti  giorni, ma ieri no tutti tiratissimi in dovere di dare il meglio di loro per essere felici o perlomeno per sembrare felici. La cosa commovente è ci siamo riusciti. Sembravamo una famiglia normale. Bella la cerimonia bello il vstito, bellssima mia sorella, tutto mitico.

In bocca al lupo a tutti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/150stelle/trackback.php?msg=2044672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Babi_84
Babi_84 il 18/12/06 alle 22:12 via WEB
Sicuramente non sarà tutto tutto mitico, ma non è neanche così da catastrofe non credi?!' Lo so che adesso ti è difficile da credere, ma te lo dice una che l'ha provato sulla sua pelle, la fortuna gira davvero! Io due anni fa stavo con un ragazzo, conosciuto al liceo, stavamo insieme da 3 anni, mi ha sempre fatto del male, sempre, in tutti i modi in cui si può fare del male a una persona. Tradendomi più volte con altre ragazze, trattandomi come un maschilista di merda, a volte anche picchiandomi...e io sempre dietro a lui perchè come una cogliona non riuscivo a vedere nessun altro. Per me lui era tutto quello che potessi mai desiderare!!! Si, lo so, sono di così poche pretese!!! Poi, un bel giorno(io andavo già da un anno all'università), mi ha detto che dovevo tornarmene a casa perchè lui era geloso che io avessi casa da sola, che chissà che facevo, e via dicendo, che se non fossi tornata mi avrebbe lasciata! e io sai che ho fatto?! Ho lasciato gli studi, me ne sono tornata a casa e mi sono buttata sul primo lavoretto che ho trovato, 8ore al giorno a sboggare per 400 euro al mese, ovviamente a nero!!! A casa i miei non mi rivolgevano neanche la parola.Intanto lui era contento perchè mi teneva sotto controllo, mentre lui stando fuori per lavoro, faceva il carabiniere, poteva fare i cazzi suoi in santa pace!!! Solo ora mi rendo conto di quanto veramente sono stata cogliona, di quante volte avrei potuto sbattergli la porta in faccia e ricominciare, ma non ho mai trovato il coraggio di farlo e ho perso così 3 anni della mia vita. Poi ho cominciato a lavorare in un centro commerciale, lì ho conosciuto Step e la mia vita è finalmente cambiata!!! Non me lo sarei mai aspettato ma quasi quasi devo dire grazie al mio ex perchè se non mi avesse obbligato a lasciare l'università io non avrei mai cercato lavoro, e non avrei mai conosciuto Step!!! Vedi com'è la vita! Questo per farti capire che i periodi di merda li passiamo tutti, il mio è durato 3 anni, ma solo ed esclusivamente per colpa mia, perchè non ho mai trovato la forza di dire BASTA! Tu, cerca di trovarla da qualche parte, fallo solo per il tuo bene...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g150stDOLCEcomeSALElamiaborsarossaangelo.notteritona01s.s.1CanidiaVioletlella291protassioleon1970edspthekingofdarknesss
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:40
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:59
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:09
 
un saluto veloce al mio babbo!
Inviato da: Babi_84
il 13/03/2007 alle 14:24
 
visto che roba e'? resisto più sottacqua che senza...
Inviato da: Anonimo
il 15/02/2007 alle 10:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963