Creato da vince170 il 12/01/2011
le vere cose che contano stanno sempre nel cuore

In una Vicenza onirica e maestosa Gino passeggia tra coraggiose sofferenze alla ricerca del vero amore.

Solo riscatto possibile ai tormenti quotidiani, sfuma tra le dita ogni volta che sembra raggiunto.

E' un libro veramente toccante, chiunque si troverà a leggerlo verrà affascinato dal sentimento d'amore e di amicizia. Verrà assorbito dalle pagine inconsapevolmente fino alla fine della lettura.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« pensieroUna stella come paradiso »

La mia piccola lei

Post n°35 pubblicato il 10 Marzo 2011 da vince170
Foto di vince170

Ti brucerei o stella se solo potessi, t'avevo scelto per lei e porti il suo nome. Adesso lei non c'è più se ne è andata via, si è lasciato tutto alle spalle. In un camino di due vite anche le scintille si sono ormai spente. Non arde e non brucia più il sentimento. Le lacrime come fiocchi di neve hanno coperto di dolore la felicità. Non sono più il suo amore. Come un falco pellegrino volteggio nei ricordi. Vorrei strappare dalla mente ogni cosa, ogni istante, ogni momento e tutte le migliaia di ore passate con lei. Ma ogni sera quando le nuvole non coprono la trapunta illuminata, tu cerchi di sorridermi e mi fai rivivere tutte quelle volte che appoggiati a questa finestra, degli occhi al cielo ti guardavano. Le parole sembravano perle, avevano troppo valore. I respiri, i baci, erano barattoli di mermellata e miele. La stanza è ormai vuota, non c'è più niente almeno di valore, è lei che mi manca. Senza di lei tutto è superficialità. Il nulla è sdraiato sull'intonaco dei muri e si sta prendendo gioco di me. Lotto, tiro pugni e sparo calci, ma niente ogni cosa è inutile, la rabbia resta legata alla tristezza.  Cerco di affinare l'orfatto, vorrei respirare ancora il suo profumo. Odoro coperte e lenzuala, ma lei non c'è più, troppo tempo è passato. Vorrei ancora stringere e riscaldare i suoi piedi gelati, sentire i suoi brividi e avere le sue carezze, dopo i tanti antipasti di sguardi. Mi sforzo inutilmente di non rivivere momenti che fanno morirere lentamente e mentre mi attacco al termosifone per un pò di calore. scopro che il mio cuore ormai è un polo ghiacciato. Tutto ciò che ho sempre voluto era solo la mia piccola lei, il mio mondo, la mia stessa vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutto ciò che scrivo fa parte della mia produzione personale, sono protetti dalla normativa Italiana sul diritto d'autore Art. 6 Legge 633/41, Art. 10 Legge 18 agosto 2000, Legge 22 maggio 1993 n. 159 in materia di abusiva riproduzione, perseguibili da legge, previa autorizzazione dell'Autore.

PROPRIETA' LETTERARIA RISERVATA.

 

Ultime visite al Blog

vince170strong_passionBuiosudimeiononmale43semprepazzamargherita.lottiFataCuochinatedoforo3maracicciablaisemodestyAdeleadypoesia2Cartman72pgmmaHalayafrancesconcristian
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963