il mondo di un auror

di tutto di più

 

BLOG DI TONKS


 

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco58dgleticasa_flliquarantaAngeloQuarantaFayawayHenryVMilleralfaziososequoia1964pinguina_felicelinfadoraguchippaiioultimopeccatoludio65dreamkeepercominato.paologelsomina_a_volte
 

ULTIMI COMMENTI

hei ciao, bentornata!
Inviato da: pinguina_felice
il 09/10/2008 alle 08:54
 
Bhe io neanche ma si sa che i geni si chiamano geni per un...
Inviato da: pinguina_felice
il 09/04/2008 alle 20:13
 
Dalle descrizioni che sento degli attacchi di panico, spero...
Inviato da: Fayaway
il 06/04/2008 alle 22:01
 
anche io gli ho dedicato un post....panic...
Inviato da: piccolabarret
il 04/04/2008 alle 22:51
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VIVA IL NATALEil mio ricordo di Natale »

la ricerca continua

Post n°10 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da linfadora
Foto di linfadora

la mia ricerca di lavoro continua  ancora senza successo , ora come ora le cose nn vanno propio alla grande anzi , vi illustro il quadro della situazione : vivo con in casa mia nonna che soffre di demenza senile e nn è più autosufficiente , il che significa che è una spece di bambinona di 88 anni . Mio padre che già nn aveva un 'altà opinione di me ha avuto un ictus quest'estate e ora soffre di dsplasia e il suo umore è nero scatta per qualsiasi cavolata e spesso mi fa notare che potrei anche morire tanto sono inutile nn produco niente percui nn valgo niente,  ciliegina sulla torta il mio caro fratellino si sperpera lo stipendio il che fa incavolare mio padre . In pratica la mia situazine familiare è tutto fuorchè idilliaca , poi ci sono questi stramaledetti testi per la tesi che nn riesco a trovare e gli ultimi esami da fare ma nn finisce qui ho scoperto che il mio ex ha un nuovo sport preferito la diffamazione della sottoscritta , avete capito bene il mio ex continua ad andare in giro a fornire mie descrizioni del tutto false !lui che diceva che lo stressavo e che nn passava gli esami percolpa mia da quando mi ha mollata ha fatto 1 esame in 2 anni  che tristezza ma fortunatamente il mio dolcissimo amore mi sopporta con pazienza e sopratutto sopporta gli scleri di mio padre questo è l'unico raggio di sole nel piatto grigiore della mia vita (scusate mi dovevo sfogare)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: linfadora
Data di creazione: 25/07/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963