Il mondo in un blog

Un 50enne

Creato da attyla2015 il 04/02/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« E all'improvviso tuLa nostra complicità »

E.........

Post n°2 pubblicato il 07 Febbraio 2015 da attyla2015

E....... se hai bisogno, allora cercami in sogno. Si, dentro ad un sogno. e li che sono finito ed ora sono tentato di non svegliarmi piu. Dopotutto a chi o a cosa puo fregare del mio sogno se non l'interprete principale? E' davvero sconvolgente e devastante. niente regole e niente pensieri, si parte per nuovi sentieri. La mente brilla ed al cuore provoca una scintilla. Eccolo, il motore è partito, senza singhiozzi e per nulla ingolfato. davvero non so per quale meta sono destinato, ma di sicuro non me lo chiedo e non voglio che mi venga detto. Prendo un jeans e una maglietta e parto di scatto. non ho l'età per pormi troppe domande e soprattutto ho scoperto che le domande e bene che se le facciano fare quelli che sanno dove vogliono arrivare. No. questa volta non voglio sapere la meta, voglio solo scoprirla e se sarà mare o montagna, cielo o terra, i piedi non li lascio per terra. Fino a poco tempo fa' era impensabile tutto cio' e francamente vedevo le cose sotto una luce diversa, ma dopotutto sono comunque un'essere normale con le dovute maniere, ma con  l'istinto animale. Allora se l'istinto è anche animale, perchè paranoie fino a sentircisi male? No. questa volta no. E se devo pagare, voglio pagare, per esser colpevole. Di cosa ancora non so, ma comunque se sarà, io pagherò. Non dimentico e non rinnego il mio passato, ma come si dice? il passato è passato, nel presente ci sono e il futuro è appena cominciato. Come un mio caro amico diceva, faccio in fretta un'altro inventario, smonto la baracca e via, cambio zona itenerario e il mio indirizzo è la follia. Bene, l'ora è giunta e la carrozza è già pronta, forza amico mio non pensare ma monta. Buon viaggio!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

simpadolce50attyla2015cancerina52ASIA1929oltre.lo.specchioplane_Bvittorio.35debby.1971molto.personalelamiavaligiadeliaemmestellamarina450vinile58cassetta2
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963