Uno Di Noi Foggia - Associazione Politica - Uno Di Noi - Foggia

UNO DI NOI PER FOGGIA

Il biglietto da visita dell’Associazione è quello che al suo interno non ci devono essere uomini politici o che hanno già avuto esperienze politiche! Vogliamo, come cittadini Foggiani, riprenderci Foggia e governarla come farebbe una buona casalinga per la sua famiglia! Sono un semplice cittadino foggiano e non mi sento affatto rappresentato da chi governa…
 

Non posso e non riesco a immaginare che Foggia sia solo questo!

Non posso e non riesco a immaginare che Foggia sia solo la piazzetta, i pub la cicchetteria e facebook, dove molti simpaticamente si sono iscritti.Foggia non è un ambiente unico privilegiato o un’entità virtuale. Foggia non ha solo il salotto del centro dove cazzeggiare, dove passeggiare, dove vomitare – nel senso reale del termine –…
 

“Un'idea che é un oltraggio alla decenza”

Si vuole riportare l’articolo di Foggia&Foggia n. 329 del 09 gennaio 2009 poiché riteniamo sia molto importante e, come sempre, nessuno ha avuto il buon senso di commentare a dovere. “Un'idea che é un oltraggio alla decenza” Scacco matto di Antonio Ronga/ Perchè la Gema di Lanfranco Tavasci non puó gestire le affissioni. Essendo rotti…
 

ULTIMO CONCERTO PER I "PIANISTI" DELLA CAMERA.

Avete mai sentito parlare dei "pianisti" alla camera? Sono quei deputati che, in sede di votazioni, votano per se e per gli altri che risultano assenti. SCANDALO! Ma questo si sapeva. Infatti la legge sulla Riforma dell'università, cosiddetta legge Gelmini è passata anche grazie all'operato dei pianisti! SCANDALO! Ma questo si sapeva. Ciò di cui…
 

La discarica della discordia

FOGGIA, sabato 3 gennaio 2009 - ORE 12.26 Discarica di Deliceto, le precisazioni dell'assessore provinciale all'Ambiente Stefano Pecorella "La vicenda che ha interessato ieri la discarica di Masseria Campana in agro di Deliceto, provocando disagi e difficoltà nel conferimento dei rifiuti dei comuni dell'Alto Tavoliere, conferma la necessità che la Regione Puglia provveda quanto prima…
 

Il messaggio del Presidente Napolitano.

Da Capitanata.it del 02.01.2009 NAPOLITANO: ''PIU' COESIONE PER USCIRE DALLA CRISI'' Il discorso appello del Presidente della Repubblica ''Dalla crisi deve e può uscire un’Italia più giusta''. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (nella foto)nel tradizionale discorso di fine anno seguito ieri in diretta tv da dieci milioni e trecentomila persone, ha invitato gli italiani…
 

AUGURI.

Iniziamo questo blog senza polemiche sterili e senza argomenti pesanti. Iniziamo semplicemente rivolgendo gli auguri sinceri a tutti, ma proprio a tutti, di un Buon e Felice Anno 2009. AUGURI! AUGURI! AUGURI! AUGURI!