Creato da unagoccia1972 il 01/10/2007

Navigando

Tutto quello che mi passa nella mente

.

img

 

COUNTER

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Pablo Neruda....CARPACCIO DI POLPO »

siamo arrivati ad 8....

Post n°548 pubblicato il 29 Maggio 2011 da unagoccia1972
 

libro 8 mesi

 


Siamo arrivati ad 8 mesi,

oggi sono stata a casa nostra,

ho pranzato con tutti e mentre mangiavo guardavo il tuo posto,

ci si è seduta Giulia,

ha detto che deve stare al tuo posto,

ho chiuso per un attimo gli occhi e ti ho rivisto li,

ti ho rivisto mangiare,

discreto, silenzioso, come per non disturbare,

ti ho rivisto mentre

mi guardavi di nascosto,

come a volermi dire qualcosa che non mi hai mai detto.

Ti sento vicino ogni giorno di più,

lo so che sicuramente è una mia illusione,

so che forse è impossibile

ma devo attaccarmi a qualcosa per andare avanti,

anche la più assurda.

Pensa l'altro giorno stavo pulendo la vasca da bagno,

mi sono sentita toccare la schiena

e poi ho sentito come una ginocchiata da dietro sulla gamba,

proprio come facevi tu per farmi cadere,

mi sono incavolata con Giulia,

l'ho pure chiamata dicendole di stare

attenta e lei mi ha risposto dall'altra stanza...

sono rimasta in silenzio ed ho

cominciato a piangere...

spero solo di non impazzire...

perchè il dolore che sento mi sta

portando verso questa strada.

Aiutami, aiutami a riportare il sole nella mia vita,

perchè ora vedo solo tanto tanto buio,

hai portato via con te i sorrisi, gli scherzi,

la luce e la mia voglia di vivere...

Mi manchi da morire...

 

rosa glitter

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CKO1974 - OPERA D'ARTE INCOMPIUTA...

antonio

 

 

grazie per la visita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergintsaxs.1manu.ragva.lovecchiomizio59s27rasputin1964ilcavaliere_1970unagoccia1972barbara.bdholiday01robybrugnoliSpitamarosamaria.dicola84foti_giuseppina
 

.!.


Motori ricerca

 

net parade

 

SOTTOSCRIVI LA MIA VIDEOGALLERY

videogallery

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963