« CHI SONO?!?quanto allenamento.... »

Andrè ha mantenuto la promessa

Post n°14 pubblicato il 13 Luglio 2012 da lionsecho

Eccomi, sono qui e sarò a Milano a fine settembre....

non ci credo ma pare sia vero... ultimo posto di qualificazione acciuffato con le unghie e con i denti... sono li 13° posto ultimo posto utile per partecipare alla fase finale.

E in più che dire, essendo l'ultima delle ammesse non ho nemmeno niente da perdere...

Alla fine il lavoro paga...ci ho messo impegno... e qualcosina ho ottenuto, sia chiaro non è un punto di arrivo nemmeno di partenza è solo un bel regalo, inaspettato e che voglio godermi...

i punti sono ancora bassi, non sono soddisfatta di nulla... ma intanto ho questa bella esperienza da vivermi...

Ora però la cosa bella è che ieri ho ripreso gli allenamenti... c'è un sacco da lavorare... faccio fatica a ottenere punti che fino a un mese fa venivano naturali... sarà una lunga estate di allenamento... vedremo come finirà....

Intanto... domani allenamento pomeridiano... io e il mio amante (il ventilatore)!

a presto!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

wolfangielionsechoKarnycellsfrederaickpiccolale_85Jedithchicco84rm1santacapobiancoplan82siriadgl18marangidavidebarbarabb77pannocchia.michelaremida.ssexy12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963