Creato da sabara il 29/09/2005

mio blog

-

 

CAMPIONI DEL MONDO… »

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 24 Maggio 2006 da sabara

Sono stata costretta ad eliminare i miei messaggi, gli ultimi mesi della mia vita da questo blog. Non è che mi dispiaccia molto perchè la vita vera la vivo ogni giorno quando questo computer lo spengo. Altre persone trovano come unico stimolo della giornata uno schermo ed una tastiera. Ma ancora più triste alcune persone si divertono ad infastidire il prossimo. Non so cosa passi nella testa di questa gente e sinceramente neanche me lo voglio spiegare. La vita è bella perchè varia. Ho dovuto eliminare i miei post perchè erano molto, troppo personali e qualcuno che non ha avuto il coraggio di mostrarsi con il suo vero nome e la sua vera faccia, al contrario della sottoscritta, afferma di conoscermi. Non potevo quindi correre il rischio che determinate parole finissero nelle mani sbagliate. Con questo finisce la mia avventura di blog. Mi dispiace per i miei affezionati ma come dico sempre: IL MONDO E' PIENO DI TESTE DI CAZZO!! Ne abbiamo avuto l'ennesima conferma. Con questo Sabri passa e chiude.  

Ps: psikocoso forse non te l’ho data?! E’ per questo che sei così arrabbiato/a/i?! (per non sbagliare!!)

Vorrei precisare che non ho cancellato i miei post perchè non volevo essere giudicata. Ho sempre condotto la MIA vita senza preoccuparmi minimamente del parere di chi mi circondava e mi circonda. Lo faccio da quanto ho raggiunto l’età della ragione, da quando mamma e papà hanno smesso di ordinare ed hanno cominciato a consigliare. Le mie scelte sono libere e consapevoli, magari sbagliate ma comunque MIE. I commenti negativi che posso aver ricevuto dalle persone a me vicine in tutti questi mesi, al massimo potevano mettermi di cattivo umore ma non hanno mai modificato i miei passi successivi. Tengo oltremodo a precisare che il blog ha chiuso perché determinati messaggi scritti da psicocoso contenevano delle informazioni che solo una persona a me vicina può conoscere. E’ questa la cosa peggiore. Sapere che una persona che mi ha conosciuta davvero, nella vita reale di tutti i giorni si diverta a rompermi i cosiddetti. Conosce il mio indirizzo, conosce l’iniziale del mio cognome, sa che ho suonato il pianoforte per anni ed altre cose che è inutile elencare. Non voglio dargli o darle (non lo sappiamo perché non ha nemmeno il coraggio di palesarsi per il sesso che ha!!) troppa importanza perché non la merita. Io continuerò a vivere la mia vita come ho fatto fino ad oggi, semplicemente non la racconterò più. Non ho perso la guerra James. Perdere la guerra significa modificare le proprie scelte, perdere la guerra significa avere paura di portare avanti la propria vita. Io non ho nessuna di queste paure. Io sono Sabrina e non ho mai avuto paura di questo, come dice la Fra io combatto con le unghie e con i denti. SEMPRE. Ho però delle responsabilità verso le persone che amo. Questo mi ha fatto propendere verso questa scelta, non condivisibile ma responsabile. E comunque mica sono morta!! La vita è fuori di qui amici miei e possiamo incontrarci tutte le volte che vogliamo. Grazie per la vostra vicinanza di questi mesi. Mi avete fatto riflettere, ridere, divertire, pensare, incazzare e altre mille cose. Mi avete fatto compagnia. Siete stati amici senza nulla da invidiare a quelli fatti di carne. Anche se non vi ho mai abbracciato fisicamente lo faccio ora sperando che il calore vi raggiunga comunque. Un bacio e grazie. 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

djcocciarjentovyvosabaracorsarah97strong_passionmaddie73Fatbottomboyslibera491magicoelettricoliomax1Arcobaleno1961debby.1971cheguevaraeramortonon.sono.iovaniglia.in.polvere
 

NESSUNA CERTEZZA
TIROMANCINO

Vai via da qui
e la solitudine
diventa un’ombra che
scava nell’anima
e io così
voglio distruggerla
cercando intorno a me
solo la musica...
manchi tu qui con me
non ci sei più e non so più perché
vorrei uscire stanotte,
dimenticare il tuo nome.

Dimmi che
ci sono io per te
in questa vita che
nessuna certezza mi dà,
manda via
la solitudine
finché la musica
solo per noi suonerà.

Parole
camaleontiche
diventano note
scavate nell’anima;
è come se
ogni parola che
parli d’amore
diventi musica...

 

 

I MIEI QUADRI

GIRL WITH A PEARL EARRING - J. VEERMER

MOTHER AND CHILD - G. KLIMT

MADONNA - E. MUNCH

MAYA DESNUDA - F. GOYA

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963