Creato da sabara il 29/09/2005

mio blog

-

 

« CAMPIONI DEL MONDO…ECCHEPPALLE »

IO AMO IL SIG. MEDIAWORLD

Post n°240 pubblicato il 11 Luglio 2006 da sabara
 

Un annetto fa è andato in fumo il televisore del soggiorno di casa mia. C’ero affezionata, avevo passato con lui nottate intere, mi ero confidata, mi aveva fatto compagnia e poi d’improvviso… PUFF… ci ha lasciati così, senza un perché, senza una spiegazione, senza più modo di farlo tornare alla vita. Ci arrangiammo con il televisore della camera da letto dei miei pensando che sarebbe stata esclusivamente una soluzione temporanea. In realtà fu una soluzione che andò avanti per mesi. Esattamente, fino ad un paio di mesi fa ed ora spiego anche il perché. Il problema fondamentale per far si che vengano fatti degli acquisti in casa mia è l’indecisione di mia madre. Riesce a cambiare idea su un oggetto non meno di 7 volte. “Lo prendo…non lo prendo…mi piace….e ora non mi piace più…..è chiaro….è troppo scuro” e via dicendo. Questo funziona per le cose di poco valore immaginate cosa abbiamo patito per l’acquisto del magno televisore, Poi, magicamente, ne vede uno e scatta il colpo di fulmine. Insomma, un minimo di indecisione c’è stata anche questa volta ma poi vedere me e mio padre con un martello in mano, pronti a colpirla violentemente, deve averla convinta….sono moooolto felice della sua determinazione. Sono felice perché il signor Mediaworld mi farà comprare oggetti per milleottocento euri!!! Ho un motivo di più per dire GRAZIE AZZURRI!! Grazie a voi il mio televisore è gratis!!! GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

djcocciarjentovyvosabaracorsarah97strong_passionmaddie73Fatbottomboyslibera491magicoelettricoliomax1Arcobaleno1961debby.1971cheguevaraeramortonon.sono.iovaniglia.in.polvere
 

NESSUNA CERTEZZA
TIROMANCINO

Vai via da qui
e la solitudine
diventa un’ombra che
scava nell’anima
e io così
voglio distruggerla
cercando intorno a me
solo la musica...
manchi tu qui con me
non ci sei più e non so più perché
vorrei uscire stanotte,
dimenticare il tuo nome.

Dimmi che
ci sono io per te
in questa vita che
nessuna certezza mi dà,
manda via
la solitudine
finché la musica
solo per noi suonerà.

Parole
camaleontiche
diventano note
scavate nell’anima;
è come se
ogni parola che
parli d’amore
diventi musica...

 

 

I MIEI QUADRI

GIRL WITH A PEARL EARRING - J. VEERMER

MOTHER AND CHILD - G. KLIMT

MADONNA - E. MUNCH

MAYA DESNUDA - F. GOYA

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963