Creato da sabara il 29/09/2005

mio blog

-

 

« SOGNO DI UNA NOTTE D'ES...Messaggio #263 »

SARA' PERCHE' TI AMO...

Post n°262 pubblicato il 13 Settembre 2006 da sabara
 

Tante persone, in tante occasioni mi hanno chiesto perché fossi innamorata di lui. E’ una risposta impegnativa da dare. Io i motivi li conosco alla perfezione ma mi rendo conto che di fronte a questa domanda non ho mai risposto. Ci provo ora. Anzi provo a farlo rivolgendomi direttamente a lui, visto che è una domanda che mi ha fatto non troppo tempo fa….“perché mi ami?!” 

Ti amo perché hai gli occhi buoni e perché il tuo sorriso mi rimette in pace con il mondo intero, ti amo perché non sei cattivo e perché un tuo abbraccio mi fa sentire potente, ti amo perché il tuo accento mi fa ridere ed i tuoi racconti mi affascinano, ti amo perché sei una persona intelligente e colta, ti amo perché sono fiera di te per le tue vittorie e triste per le tue sconfitte, ti amo perché piango quando canti e tremo quando suoni accanto a me, ti amo perché sai sempre sdrammatizzare e prendere per il verso giusto le cose importanti, ti amo per la faccia che fai quando mangi un piatto che ho cucinato per te, ti amo anche per “quello”, ti amo per la tua pancia morbida e per la tua testa che accarezzo prima di dormire, ti amo perché ti addormenti sempre per primo e perché poi pretendi di rimanere attaccato a me tutta la notte, ti amo perché sei una persona giusta e democratica, ti amo perché mi hai insegnato a giocare al majo e mi hai fatto vincere 7 volte di fila, ti amo perché quando hai il raffreddore e sei stanco diventi intrattabile, ti amo perché riesci ancora a stupirti sulle montagne russe o nella giostra dei bambini, ti amo perché esci sotto la pioggia per comprarmi un bombolone caldo o la piadina, ti amo perché con te non ho paura di niente e di nessuno, ti amo perché amo parlare con te per ore ed ore, ti amo perché quando sei al mio fianco tutto assume una luce diversa, ti amo perché con te ho scoperto cosa significhi essere felice, ti amo perché sei la persona che ho sempre desiderato al mio fianco, ti amo perchè ci sarebbero altri 100 motivi per amarti. 

So di essere diventata noiosa e supernoiosa come una perpetua. Non riesco a fare a meno di parlare di lui. Non ce la faccio. E' come una droga per i tossici, il fumo per i tabagisti, gli acquisti per le shopping/compulsive. Tento di reprimere il mio istinto romantico e ridondante e per fortuna in parte ci riesco altrimenti riempirei questo blog di cuoricini e maialini e immagini tutte rosa confetto in perfetto stile adolescente – brufolosa – sottociclo – allaprimacotta. Giuro che da domani cercherò di partorire pensieri leggermente più intelligenti ed interessanti di quanto scritto sopra. Immagino che di sapere il perché io lo ami o, al contrario, perché mi stia sulle balle freghi poco alla collettività!! Che ci posso fare se lo amo, lo amo, lo amo….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

djcocciarjentovyvosabaracorsarah97strong_passionmaddie73Fatbottomboyslibera491magicoelettricoliomax1Arcobaleno1961debby.1971cheguevaraeramortonon.sono.iovaniglia.in.polvere
 

NESSUNA CERTEZZA
TIROMANCINO

Vai via da qui
e la solitudine
diventa un’ombra che
scava nell’anima
e io così
voglio distruggerla
cercando intorno a me
solo la musica...
manchi tu qui con me
non ci sei più e non so più perché
vorrei uscire stanotte,
dimenticare il tuo nome.

Dimmi che
ci sono io per te
in questa vita che
nessuna certezza mi dà,
manda via
la solitudine
finché la musica
solo per noi suonerà.

Parole
camaleontiche
diventano note
scavate nell’anima;
è come se
ogni parola che
parli d’amore
diventi musica...

 

 

I MIEI QUADRI

GIRL WITH A PEARL EARRING - J. VEERMER

MOTHER AND CHILD - G. KLIMT

MADONNA - E. MUNCH

MAYA DESNUDA - F. GOYA

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963