Creato da erosionetranquilla il 25/11/2008

poetando

poesie

 

 

« il colore del cielo, nel bluera il fuoco nei tuoi occhi »

il ritorno

Post n°55 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da erosionetranquilla

ti ho aspettato e
sei ritornato.

ora non c'è più convinzione,
nè regola..

aspetto assente il tuo ritorno,
mentre le ore passano

vortici di passione
fango e stelle
somigliavano alle fate stanche.

aspettavo assente il tuo ritorno,
pregavo per ricevere un tuo messaggio,
ma tu semplicemente più folle
risalivi alla tua vita
fonte di persecuzione senza sospetti.

nelle onde del ritorno,
ho ritrovato papaveri morti,
cosparsi alla cenere,
e spersi verso il mare.

nelle onde del ritorno,
confusa è l'ideologia che ci renderebbe liberi,
confuso è il legame unico che abbiamo con gli altri.

ho rivisto il tuo dolore nel tuo sorriso,
ho rivisto il mio destino nel tuo desiderio.

leggenda e progresso
liberamente ti ho amato
mentre attendevo le ore del tuo ritorno

affacciarsi al sole nel tempio,
gelido come un temporale,
ignoro il destino e rispetto il tuo ritorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpione131313mercantedoltremaredolcissimo365erosionetranquillaAtena.88MarquisDeLaPhoenixnom_de_plumeennergyynicola63mfarfallanarranteMaxi30attrazione_integralelonewolf31toccaateexempio1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963