Appunti di viaggio - Raccontare se stessi
« Precedenti Successivi »
 

Se la pioggia non vuole lasciarmi ...

Il Passatore si sta avvicinando e non posso non curare attentamente la preparazione della gara. L’obiettivo è correre per circa 30km sabato mattina nei sentieri della foresta di Mercadante, con i suoi saliscendi e i percorsi allenanti, immersi nel verde.  Accidenti piove e …butta giù senza speranza di miglioramento. Rimando a domani? No, se non…
 

II Tappa di avvicinamento al passatore...

Ieri era aPolignano. La gara che si svolge in questa bellissima cittadina ha sicuramente il percorso più bello tra quelli della Puglia. Si snoda tra lo splendido borgo antico che ha diverse terrazze a strapiombo sul mare, il suo bel lungomare e la rocciosa scogliera. Ieri la gara si arricchita di altre emozioni. L’ho già…
 

Alla ricerca di ...

Ero al bar con un mio amico davanti alla mia solita tazza di caffè. In altri post ho parlato di questo bar, situato all’interno del comprensorio della mia società sportiva e gestito da una signora rude nei suoi gesti, ma che riesce ad avere tanti clienti, forse perché lavora in un luogo protetto. Il mio…
 

Ain't no sunshine - Joe Cocker

 Max 
 

Non sono del segno dei gemelli

Qualche amico mi ha chiesto di non abbandonare elmax. Mi fa tantissimo piacere perchè comprendo che ha saputo entrare nella vostra simpatia.Se fossi del segno dei gemelli, con doppia anima, mi sarebbe più facile mantenere blog diversi.I Gemelli sono irrequieti ed amano raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragionano rapidamente e sono impazienti di conoscere tutto…
 

Il primo post di questo blog recita ...

Ci si può legare ad un blog?Può accadere anche se forse è sbagliato.Il blog è un modo per alcuni di noi di raccontare le nostre emozionie i fatti che ci interessano,per fare della ironia e dell’autoironia,per condividere la musica che ci piace di più,per stare in compagnia di persone anche sconosciuteda cui ci si aspetta…
 

L'importanza del saper vendere...

Chi ricorda il mio post sulla bella barista che aveva nei suoi locali una macchinetta ...mangia soldi? Ci sono passato ieri. Entro per ordinare il mio caffè e lei rivolgendosi a me... "Ciao, caro, è tanto che manchi di qui" Rimango sorpreso per l'accoglienza e mi colpisce il suo bel sorriso che quasi quasi offusca…
 

Il mio ...dopo San Valentino

La visione è vietata a i minori adi anni 18.Sconsigliato alle persone sensibilie momentaneamente senza partnerBeh, non è andata proprio così.Però, poteva andare.UffàMax
 

Il mio San Valentino

E’ per me un San Valentino particolare ea pensarci bene anche gli altri lo sono stati.Ognuno porta con sé un ricordo diverso,mi vengono in mente i più bellie non voglio ricordare i più brutti.Non so come sarà questo, lo saprò domani.Non voglio fare gli auguri a tutti, Voglio farli:A chi sa che svegliarsi accanto a…
 

Aspettando di San Valentino

Non importa se certe gioranate sono senza sole se il sole splende dentro di noiMax
 

« Precedenti Successivi »