Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« CONTENUTI LATENTI....BILANCI INTERIORI »

Di confusione in confusione...

Post n°11 pubblicato il 05 Novembre 2007 da il_quartetto
Foto di il_quartetto

Cos'è che ci porta a dire è l'uomo della mia vita??

è così sbagliato non sapere all'inizio di una storia se quella persona sarà per tutta la vita?? Ho sempre pensato di si.

Eppure ora mi rendo conto che la maggior parte delle volte che ho pronunciato questa frase, la mia sicurezza derivava da un insieme di elementi inconsistenti e superficiali. mmm, vediamo un pò..G. era l' uomo della mia vita perchè alto, moro e con due occhi verdi che avrebbero conquistato qualsiasi donna; anche C. però era l'uomo della mia vita!vediamo perchè...ah sì, perchè era Bello e tenebroso.

OH MIO DIO!

sono forse la ragazza più superficiale della terra e non me ne ero accorta???

Solo ora forse potrei dimostrare di non esserlo...continuando a credere in una storia che mi ha coinvolto senza che me ne accorgessi, in una persona che pur non essendo perfetta "sulla carta" vive tutto in quel modo intenso che ho sempre cercato...

CARRIE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSì...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963