Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Di confusione in confusione...una triste serata di pioggia... »

BILANCI INTERIORI

Post n°12 pubblicato il 05 Novembre 2007 da il_quartetto
Foto di il_quartetto

Oggi sono tornata a Roma, dopo il lungo ponte dei morti (diciamo che le vittime sono state molteplici), e devo dire che mi sento molto meglio rispetto a qualche settimana fa.

La mia omonima Charlotte dice che ci vuole la metà del tempo di una storia per dimenticare la persona che ti ha fatto soffrire, e finalmente quel tempo è passato...

Il portierone o meglio l'INFAME, è stato dimenticato e mie care ragazze come mi sento meglio...lui purtroppo appartiene ad un doppio passato (stupida io) ed è stato più difficile dimenticarlo ma essenzialmente, diciamocelo, non c'entrava davvero nulla con me...e allora perchè INPUNTARSI?

Sicuramente questa esperienza mi ha fatto crescere e fortificare quello scudo che mi porto dentro, e in base a questo ho fatto un piccolo bilancio della mia vita. Il RESOCONTO?

Non mi manca davvero nulla e quello giusto arriverà!

D'altronde se quello giusto doveva essere l'INFAME, ora mi sarei ritrovata dietro un bancone di un bar a fare caffè e cappuccini, e sinceramente nella mia vita ho ben altre aspirazioni.

Charlotte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSì...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963