Blog
Un blog creato da il_quartetto il 29/10/2007

SEX AND THE CITY

...poco sex, molto city!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

lasciata con una poesia...

Post n°15 pubblicato il 11 Novembre 2007 da il_quartetto

sono appena stata lasciata con un messaggio che lascia davvero l'amaro in bocca..oltre ad un nervosismo che si sta diramando in ogni singola parte del mio corpo e che tra pochi minuti si trasformerà in un'emicrania spaventosa.

voglio riportare le parole di questo messaggio in modo che tutte possiate apprezzare il sottile e nobile modo in cui sono stata mollata:

"Se potessi guardare la profondità dei tuoi occhi in questo momento ti darei il bacio più sincero e innamorato che le tue labbra possano ricevere e le mie possano regalare. Ogni singola parte del mio corpo e della mia anima ti darebbe tutto l'amore di cui è capace.....ma, credo,amore mio, di aver bisogno di ritrovare la mia serenità.."

che fortuna che ho!Poter ricevere una poesia del genere....LO ODIO!

CarrieTRISTEconfusaNEVROTICA

 
 
 

SENZA PIETA'...

Post n°14 pubblicato il 10 Novembre 2007 da il_quartetto

[Carrie cara, questo post è rivolto soprattutto a te...]

Ditemelo, mi devo incazzare? Devo proprio?
Sì, sono incazzata, incazzata come un'ape, proprio inviperita!!!
E non ditemi che sono cattiva per favore perchè quello che vi sto per dire è la cruda e semplice verità, LA MIA!! Non per niente sono la zia!
Allora, a me certe cose irritano proprio! Quasi mi fanno venire l'orticaria... Ragazze posso dire: MA CHE TRISTEZZA... Che pena mi fa chi non è capace di affrontare situazioni difficili, chi in queste ci "sguazza", chi si piange addosso, chi non fa niente per migliorare le cose che non vanno... Troppo semplice gettare la spugna senza neanche provare, troppo sbrigativo dire "non so cosa voglio". TUTTI sanno cosa vogliono! Non sopporto chi i problemi se li crea dal nulla e li cerca affannosamente. Queste sono persone che secondo me sono talmente abituate a far le vittime che poi quando hanno finalmente qualcosa di bello non si sentono più loro, è come se perdessero la loro identità, come se turbassero un equilibrio... E allora cosa fanno? Le cose belle le scacciano! E ritornano loro stessi... Lamentosi, addolorati, annoiati dalla vita... Io dico... Possibile che non riesci a vedere più in là del tuo orticello ammuffito? Possibile che voglia rimanere per sempre in quella condizione amebica di disadattato sociale? Queste persone godono come matti quando possono parlare dei loro problemi e pronunciare la loro frase preferita: "Lascia stare, TUNONPUOICAPIRE!" No, nessuno li può capire, nonostante siamo APPENA 6 miliardi di abitanti sulla terra, quei problemi ce l'hanno solo loro, problemi INSORMONTABILI!! Povere stelle...
E chiaramente quando hai un problema che fai? Ti isoli! Ma certo!! Chi te l'ha data 'sta dritta? Tuo nonno per caso era Sigmund Freud?
Eh si, tutti lo sanno: se ti senti triste, depresso angosciato, non sai come risolvere i tuoi problemi, la cura migliore è: RIMANERE SOLI! Crogiolarsi ben bene nelle proprie angosce in un clima di isolamento e solitudine fa di un bene che non ti dico!
Legati una corda al collo, metti i piombini alle caviglie e buttati da un ponte, no?... Ma che sia bello alto il volo, mi raccomando!
Mio piccolo fagottello di problemi, pippe mentali e angosce inutili, hai accanto una ragazza fantastica sotto ogni aspetto, a cui vai benissimo così come sei, e pensi che sia troppo per te?? Tesoruccio, E' TROPPO SI', certo che è troppo, è TROPPISSIMO! Ma questo non vuol dire che tu la debba allontare, capra! E' come se un barbone vincesse la lotteria e poi bruciasse i soldi vinti perchè ormai è abituato alla miseria...
Ecco, gli uomini così più che tristezza mi fanno proprio ridere... L'unica cosa che mi viene da pensare è.... POVERETTI!
Continuate a nuotare nel mare delle vostre seghe mentali e tenete sempre ben saldi i paraocchi, non vi preoccupate, così facendo non c'è pericolo: LA VOSTRA VITA NON CAMBIERA'!

Miranda

 
 
 

una triste serata di pioggia...

Post n°13 pubblicato il 10 Novembre 2007 da il_quartetto
Foto di il_quartetto

Il fallimento di una storia come fallimento di TE STESSA.

Questa volta non c'erano schemi, non giudizi,nè pregiudizi a proteggermi mentre l'uomo di cui mi stavo innamorando mi spezzava il cuore senza neppure accorgersene.

Le differenze sociali ostacolano ancora l'Amore?

Sono stata forse punita per il mio "stato sociale"?

non lo so...o semplicemente non lo credevo possibile.

Ragazze Grazie per essere corse da me anche con la pioggia..  

 
 
 

BILANCI INTERIORI

Post n°12 pubblicato il 05 Novembre 2007 da il_quartetto
Foto di il_quartetto

Oggi sono tornata a Roma, dopo il lungo ponte dei morti (diciamo che le vittime sono state molteplici), e devo dire che mi sento molto meglio rispetto a qualche settimana fa.

La mia omonima Charlotte dice che ci vuole la metà del tempo di una storia per dimenticare la persona che ti ha fatto soffrire, e finalmente quel tempo è passato...

Il portierone o meglio l'INFAME, è stato dimenticato e mie care ragazze come mi sento meglio...lui purtroppo appartiene ad un doppio passato (stupida io) ed è stato più difficile dimenticarlo ma essenzialmente, diciamocelo, non c'entrava davvero nulla con me...e allora perchè INPUNTARSI?

Sicuramente questa esperienza mi ha fatto crescere e fortificare quello scudo che mi porto dentro, e in base a questo ho fatto un piccolo bilancio della mia vita. Il RESOCONTO?

Non mi manca davvero nulla e quello giusto arriverà!

D'altronde se quello giusto doveva essere l'INFAME, ora mi sarei ritrovata dietro un bancone di un bar a fare caffè e cappuccini, e sinceramente nella mia vita ho ben altre aspirazioni.

Charlotte

 
 
 

Di confusione in confusione...

Post n°11 pubblicato il 05 Novembre 2007 da il_quartetto
Foto di il_quartetto

Cos'è che ci porta a dire è l'uomo della mia vita??

è così sbagliato non sapere all'inizio di una storia se quella persona sarà per tutta la vita?? Ho sempre pensato di si.

Eppure ora mi rendo conto che la maggior parte delle volte che ho pronunciato questa frase, la mia sicurezza derivava da un insieme di elementi inconsistenti e superficiali. mmm, vediamo un pò..G. era l' uomo della mia vita perchè alto, moro e con due occhi verdi che avrebbero conquistato qualsiasi donna; anche C. però era l'uomo della mia vita!vediamo perchè...ah sì, perchè era Bello e tenebroso.

OH MIO DIO!

sono forse la ragazza più superficiale della terra e non me ne ero accorta???

Solo ora forse potrei dimostrare di non esserlo...continuando a credere in una storia che mi ha coinvolto senza che me ne accorgessi, in una persona che pur non essendo perfetta "sulla carta" vive tutto in quel modo intenso che ho sempre cercato...

CARRIE

 
 
 
 

IN PRIMAVERA AL CINEMA....

 

LO VORREMMO COSì...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LoneWolf1727milior2viola327illegalefancazzistasolociccione1gaetanocarrieriritaemichele201mdanieles73iceheart85artosGulliver69fedeaudreyStefania255mavjladelia75
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963