Un blog creato da rossoblu18 il 27/05/2008

L'isolaCheNonC'è.*

Seconda stella a destra, questo è il cammino.. E poi dritto! Fino al mattino..*

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Marco, scendi, c'è il M...E capiraiiiiiiiii, oh al... »

Sapore di sale, sapore di mare..

Post n°5 pubblicato il 02 Giugno 2008 da rossoblu18
Foto di rossoblu18

A chi sta il compito di decidere ciò che è giusto o è sbagliato?
Non a me, questa è l'unica risposta certa che so darmi..
[E non mi va che le persone stravolgano i miei pensieri, e non mi va che le persone facciano solo ciò che è meglio per loro.]
Così sta mattina mi alzo, mi affaccio dalla finestra e guardo il mare..
L'unico capace di farmi compagnia quando mi sento vuota dentro..
Perchè lui non fa domande, e non chiede nemmeno risposte.. Lui ti culla da lontano, con il suo rumore che svuota la mente da ogni preoccupazione.. Perchè sapere di avere il mare vicino significa essere a casa, e io non trovo cosa più bella di casa mia.
Allora gli rivolgo un ultimo sguardo, come per salutare quell'immensa macchia azzurra, e ringraziarla perchè mi accoglie nel suo abbraccio cristallino ogni volta che vorrei isolarmi..
Senza sole oggi, con qualche goccia di pioggia.. La malinconia che mi porta lontano, e quel mare che mi ricorda che l'unico posto dove mi sentirò veramente bene è qui, a casa mia..Non scappare dietro a desideri troppo difficili da raggiungere, non fantasticare dietro a pensieri senza fondamenta.. Ognuno è destinato a qualcosa ed è inutile forzare, premere te stessa contro cose che non ti appartengono..
In questa vita c'è chi è fortunato e chi meno.
E io mi giro, dando le spalle al mare, e lascio la mia condizione sospesa.
Il momento per dare giudizi non è ancora venuto.
Forse un giorno potrò dire "Però, avrei potuto pretendere di più.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stazio84realgar0belloesolo10bellaalice_80capuanikashley70martypodestadan1893parolelentespigolosamenteshachorsnoopy02rossoblu18onda.innamoratamatt.rossi2008
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963