Informarsi meglio... - ... per evitare le cavolate e correggere le bufale che si leggono in giro
« Precedenti Successivi »
 

Neoliberisti allo sbaraglio

 "DEVOLUTION"  Vorrei proporre una questione a quei neoliberisti sempre all'arrembaggio di navi comuniste da affondare. Quei liberisti molto pirata e poco signori assuefatti dai libri di Adam Smith che però non devono aver mai letto visto che nei loro blog non si cita mai una nozione del famoso filosofo in economia. E' come citare Socrate senza…
 

Venditori di fumo

 "PUBBLICITA' PROGRESSO"  Grazie a qualche faziosità letta in giro, ho scoperto che in questo mondo di ladri non ci sono solo i venditori di fumo ma anche chi da imbonitore, vende almanacchi e così gli imbonitori sono raddoppiati. Io non ci trovo così tanta differenza tra gli uni e gli altri. Si tratta sempre di demagogia…
 

Craxi, il finto riformista.

 "MEMORIE" Strano come certi imbelli, eccitati dall'idea di parlare di politica con la p maiuscola e di storia con la s maiuscola finiscano poi con il soltio rito del copia e incolla, questi imbelli ci stanno prendendo per il sedere. A loro rischio, ci fanno notare la frase di Bettino Craxi da riformista in contrapposizione ad…
 

Quello che nessuno dice

 "SCORREGGE" Avete mai sentito un berluscones parlare di esuberi parlamentari e amministrativi? No, mai, ma questo solo fino a quando non è stato mandato a casa il cavaliere nonché ex-presidente del consiglio, Berlusconi. Ora i berluscones possono parlare di tutto, commentare ciò che vogliono, fare la morale anche alle escort e parlare di esuberi. Certo, la…
 

Crisi economica: aumentati i suicidi tra il 2008 e il 2010

 "DIVERSAMENTE OCCUPATI" Ho letto in giro alcuni "copia e incolla" che ironizzano sui pensionati e operai. Ho pensato, sarà il solito imprenditore che degli operai non gliene frega proprio nulla, non sono tutti così ma qualche idiota c'è sempre in giro. Alcuni si lancerebbero dai balconi o giù nei pozzi, mentre altri si darebbero fuoco solo per…
 

Il lagotto, cane da tartufo

 "L'AJAR DI MARZ AL NETE I BEARZ" Oggi voglio parlarvi del lagotto, un cane da tartufi.L'esemplare in foto è di origine ladina. Notare il pelo scuro e la barba riccioluta tipica di chi vive nelle zone fredde del nord-est.A dire il vero il lagotto è un cane di origini romagnole ma ci sono sempre le eccezioni,…
 

Revenge of the village idiot

 "LO SCEMO DEL VILLAGGIO NON TEME MAI IL CONFRONTO"Lo scemo del villaggio si è riconosciuto nelle mie sacrosante parole e sottoscrive alla descrizione che gli ho regalato. Mi quota e gli piace il parere personale che ho degli scemi del villaggio perché lo centra in pieno come la sabbia nel deserto, l'acqua nell'oceano... la cacca…
 

La Revolución spiegata agli scemi del villaggio

 ~ Scemo del villaggio irascibile a un cespuglioSi differenzia dal riservato per l'elevata dose di sclero. È probabilmente quello più burlato, canzonato e preso per il culo, perché spesso scherzosi adolescenti si dilettano nel farlo incazzare. Il primo esemplare di questa specie può considerarsi papà incacchiato. Come il riservato borbotta e parla da solo, ma…
 

Elucubrazioni obsolete

 "HOME SWEET HOME"  Il Papa in questi giorni è stato a Cuba, un paese dove ha governato per moltissimi anni il comunismo e tutt'ora governa. Il comunismo non è stato imposto. Se certi vestuti piuttosto di impoverire la storia leggessero un po' di più, si accorgerebbero che a Cuba ci fu una rivoluzione popolare, una riforma…
 

Figuracce

 "UUUHHHH... Vorrei scusarmi con i coatti per non aver replicato subito alle figuaracce di cacca che stanno facendo. Di figuracce ne stanno collezionando talmente tante che, come per le figurine, non gliene mancano una, le hanno tutte. "Ce l'ho, ce l'ho ce l'ho..."Ho dovuto fare cose assai più interessanti a fronte delle cavolate che scrivono e…
 

« Precedenti Successivi »