FORZA INTER - CHE SPETTACOLO QUESTA INTER
« Precedenti Successivi »
 

PREMIATA DITTA ETO' MILITO........

Premiata ditta Eto'o-MilitoL'Inter risponde alla JuveI nerazzurri soffrono nel primo tempo contro un buon Parma. Nella ripresa l'ingresso di Balotelli fa suonare la sveglia, il camerunense inventa un super gol e l'argentino chiude il conto di GIANLUCA STROCCHIMILANO - Se l'aspetto più importante erano i 3 punti, allora l'Inter ha di che essere soddisfatta. Ma…
 

LA MERDA DI ZLATAN..........CHE SCHIFO DI UOMO............

GUANTO DI SFIDA — Ibra parla di Inter-Barça nella conferenza stampa che presenta Ungheria-Svezia, match per le qualificazioni a Sud Africa 2010. “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so” è il guanto di sfida che lo svedese lancia all’Inter. Poi rincara la dose: “La squadra dove…
 

INTER : PRATICAMENTE PERFETTA

Autostima Inter, depressione MilanIl derby milanese ha espresso una squadra che ha rasentato la perfezione, forse la migliore dell'era Mourinho. I rossoneri invece sono ancora pieni di dubbi irrisolti, a cominciare da Ronaldinho.MILANO - Che dire? Il risultato parla molto più chiaro delle parole: un 4-0 così farà crescere l'autostima dell' Inter, magari anche troppo.…
 

L'INTER ABBATTE IL BILAN

MILANO, 29 agosto 2009 - Quattro a zero. Anzi, zero a quattro, perché così fa più impressione. . Lo illude, poi lo stende. Nel primo tempo gliene fa tre: Thiago Motta, Milito e Maicon. Nella ripresa solo uno con Stankovic. Perché può bastare. Asfalta il Milan con insaziabile autorevolezza, approfittando di un avversario impalpabile e…
 

SNAIDER E DELL'INTER AFFARE FATTO

 MILANO, 27 agosto - È il giorno di Wesley Sneijder. Oggi l'olandese arriverà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà all'Inter per cinque anni, per un compenso di 4 milioni di euro a stagione. Al Real andranno circa 15 milioni di euro ( paga­mento in 3 tranche) più…
 

Sneijder ha detto sì

Sneijder ha detto sìL'olandese è dell'InterIl trequartista olandese ha accettato: lascia il Real Madrid e firma un quinquennale con i nerazzurri. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, l'ingaggio sarà di 4 milioni a stagione
 

FESTA SULL'AEREO

 

CAMPIONI

 

IL DRAGO

 

Cambiasso, intervento ok Starà fuori almeno un mese

Serie ACambiasso, intervento okStarà fuori almeno un meseIl centrocampista argentino dell'Inter operato al menisco esterno del ginocchio destro. Mourinho lo riavrà dopo la sostaEsteban CambiassoTegola su Mou Nell'ultimo test brilla Mancini La fiducia di Mou MILANO - E' "perfettamente riuscito" l'intervento in artroscopia al menisco esterno del ginocchio destro cui si è sottoposto oggi a…
 

« Precedenti Successivi »