le3ma&unaM

3 amici, un impetuoso, una istintiva e una dolcissima, tre caratteristiche diverse ma lo stesso amore per la vita e la stessa passione per un mondo migliore, e la new entry,il punto di equilibrio...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

  immagine                                                   

Oltre le barriere

Aiutiamo i bambini

Diritti Umani
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

E NOI NON CI ARRENDIAMO

immagine
            Firma l'appello

immagine
        Contro tutte le mafie

immagine 
    Per una Calabria finalmente viva

 

 

« La vetrina della solidarietà...Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da le3ma
 
Tag: MAURO

Messaggio N°142
03-12-2006 - 15:06
 

immagine

la foto è di : oro_di_cuore

.

E' un momento strano...sogni strani questa notte,...tristezze e fragilità..., un paio di pastiglie sbagliate, la paura di dover ritornare in ospedale (tutto risolto), le scarpe nuove comperate in mezzo a un brullicare di persone urtato, spinto, il natale incombente, il pensiero del domani e il riflettere su come andare avanti e cosa scrivere, anche perchè nella mattinata ho ricevuto notizie di una perdita improvvisa, anche se annunciata da tempo; aprire i blog amici e trovare situazioni analoghe e ieri ero passato  da "Io a volte" e me nero fuggito, tutto ciò crea un po' di imbarazzo e sconforto...Mauro...

daltronde gli analisti come farebbebbero a vivere?

.

.

 
Io ti penso 

Sai, papà, il tempo passa e lenisce il.....continua

da mara2003

.

.immagine

.

da stelladanzante

.
Tags: SONIA
 

Il post di Mara mi riporta alla mente uno dei momenti più tristi e dolorosi della mia vita, il mio saluto a SOnia.....clicca qui

.
.
Tags: SONIA 
La lettera

" Marie, dolce Marie......"

voglio ringraziarTi di tutto.
Di quello che sei stata per me in questi anni
.....
clicca qui.

.
.
Tags: SONIA 

...Mauro mi disse che SOnia le consegnò la lettera per me, dopo dopo che uscii di casa. Io la presi, non mi sentivo di leggerla lì. Pensavo che mi.....clicca qui 

.

Tags: SONIA 

La lettera la lessi alcuni giorni dopo.
Ero troppo presa, non lo so nemmeno io che cosa provavo....
clicca qui

.

.immagine

.

.

L'amore negato....

  "Mamma è mai possibile....continua....

…Adesso ne ho quarantasei e vorrei abbracciarti almeno una volta  senza preghiere… senza santi che intercedono per me…  senza un grave motivo…solo per il piacere di darti un bacio e dirti che malgrado tutto sei una donna meravigliosa…tua figlia 

da: oro_di_cuore

.

.

...Salutarti e correre via; leggendo le prime righe del post...e correre via. Ritornarci oggi, leggere tutto il post e soffermarsi su alcuni pensieri. Oggi è giorno di lutto, strana la vita che ti mette a fianco la morte e la perdita di una persona cara con il quotidiano. Nella tua lettera rivedo mio padre, ne piango ancora la morte e le sue ultime raccomandazioni...e ti prende sempre come un abbraccio:.... "L’ultima volta che ti ho visto, siamo rimasti da soli 5 minuti, ti ho preso la mano e per la prima volta in vita mia ti ho detto a chiare lettere, ti voglio bene"...adesso posso piangere...per la possibilità che abbiamo avuto nell'esprimere questo sentimento, ma non ci sono parole per descriverlo a sufficienza, immagini per rappresntarlo, musiche per ricordarlo...quando lo trovi scritto ti ritorna tutto alla mente e piangi, con le lacrime che scivolano giù e bagnano la tastiera...grazie Mara, Mauro

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: le3ma
Data di creazione: 26/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ahilliafiorerosso19810WIDE_REDdaniela19712011avv.lucacherubinovalerio.minichetticlaudproiettipirrazzo.stellaBOSARDAdmd7raffproparise52elisamangiomartafabrizio63
 

ULTIMI COMMENTI

Ke bellezza!!!
Inviato da: Nuvolaaa0
il 11/08/2009 alle 11:16
 
Un giusto processo per Carlo Parlanti! Partecipa...
Inviato da: carlo_free
il 28/09/2007 alle 06:04
 
auguri ragazzi !!!!! buona Pasqua
Inviato da: stelladanzanteforeve
il 08/04/2007 alle 07:23
 
Buona serata e buona settimana, Mauro
Inviato da: rimescolareilvolga
il 25/02/2007 alle 23:43
 
Ci trasferiamo li tutti e 4 ? Io ci sto e voi ? Music
Inviato da: MUSICANTE_0
il 06/02/2007 alle 01:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA NOSTRA MUSICA !!!

immagineimmagine immagine

immagine Aretha Franklin

I say a little prayer

immagineLigabue

Certe Notti

immagineJoao Gilberto

A garota de Ipanema

immagine Tiromancino

Per me è importante

 

COSE BELLE....

NE APPROFITTO PER FARE UN PO DI MUSICA

immagine

L'arte di Tog... (toghepercaso@hotmail.it)

 

IL LIBRO... IL NOSTRO LIBRO !

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963