Creato da rainbow972 il 18/11/2010

arcobaleno

noi....tutti i colori dell'anima

 

Ciro(nano) »

Antonio(Enna)

Post n°2 pubblicato il 18 Novembre 2010 da rainbow972

Nto',ma lo hai saputo chi era il sedere anonimo????
Post n°1083 pubblicato il 15 Novembre 2010 da melacar
 

Tra un po' questo nostro blog compira' 6 mesi di vita

E per l'occasione voglio riproporre questo post di Antonio che mi ha toccato l'anima.

L'ho conservato,cosa che raramente faccio,leggetelo con attenzione:e' uno spettacolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato da enna68 alle ore 01:07 del giorno 18/06/2010
..un gioco...

...questo per me è un gioco..ma ha anche dei riscontri reali..le persone che si incontrano qui,quando si ha la volontà di uscire fuori dal nick entrano a far parte dei tuoi interessi,toccano i tuoi sensi,solleticano i tuoi sentimenti..ci si ritrova a confidarsi,a confrontarsi,a litigare e a fare pace con emeriti sconosciuti che a volte riescono a tenerti il cuore in mano..e io ciò lo dico per esperienza diretta,di cosa possano fare degli"sconosciuti"ne ho avuto prova personalmente in momenti diciamo particolari della mia vita in questo paio d'anni della mia esperienza qui,davanti a una tastiera e a un monitor..e qualche cosa,molto umilmente e con molta modestia,penso di averla fatta anche io nei confronti di qualcuno conosciuto qui..ma non scrivo questo per vantarmene o per cercare ringraziamenti vari,non è nel mio stile..

..dicevo..è un gioco..le cose serie e importanti della vita te le senti tra la testa e il collo,ti premono forte sulla nuca,ti tolgono la luce dagli occhi e il respiro dai polmoni..ma anche in un gioco si creano delle cricche,delle fratture tra i giocatori,vorremmo che le regole fossero sempre identiche e quando non succede ci si raffredda,vorremmo che i punti del gioco fossero sempre assegnati in un modo e se non succede passa la voglia di giocare..ma in questo gioco non ci sono regole,si evolve perchè è creato da persone che cambiano continuamente sia come nick,come presenze sia come comportamento...in questo gioco ho sempre cercato di dare il meglio di me stesso,cercando un equilibrio che non sono mai riuscito a trovare,nel mio profilo come descrizione ho messo un pezzo di una canzone di Battiato appunto per descrivere questo mutamento e questa ricerca di qualcosa che non esiste,un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente..e sto li a ruotare cercando di raccogliere tutti..o quantomento tanti..forse sto cadendo in un abisso di megalomania che a chi non mi conosce darà un'immagine distorta di me e del mio carattere..e questa era la mia intenzione quando con Mela dallo scherzo e dalla mia insistenza di cancellare la lista amici mi venne un'idea condivisa dalla "proprietaria"di questo blog che amorevolmente mi ospita alla faccia di chi pensa che chi non abbia un blog sia un anonimo senza pensieri,chi si sente nominato sa che ce l'ho con lui,ogni riferimento è puramente voluto,a dimostrazione che qualche pensiero ogni tanto mi viene..dicevo..l'idea...ah..l'idea era quella di fare un po di scalpore cancellandomi dalla lista amici di Mela(chi ci conosce sa che abbiamo un'intesa particolare io e lei,e sempre riferito al personaggio di pocanzi,non l'ho abbindolata e di sesso non si tratta),non che andiamo sempre d'accordo,a volte ci siamo confrontati rumorosamente,spesso l'ho criticata e l'ho pregata di non prendere questa storia troppo a cuore che si faceva male..e lei il male se l'è fatto..ma torniamo all'idea..pensai che se fosse venuto fuori che due persone che quasi si leggono il pensiero e sono nate webbisticamente insieme in un blog che si chiamava Guerra e Pace e  che da allora non si sono mai allontanate e tutt'a un tratto uno dei due addirittura la mette in lista nera qualcuno dei nick(persone)amici dovrebbe chiedersi che azz sta succedendo,che è successo di cosi grave tra i due..beh qualcuno se n'è accorto..solo qualcuno però..sinceramente me ne aspettavo un po di più..lo so,sto peccando ancora di megalomania..spero che siano stati pochi perchè magari non hanno letto il post..o perchè avevano cose più serie da fare e pensare e ci mancherebbe altro..o forse,come dicevo a Mela,non è poi cosi importante che due amici litighino...un altro motivo,e spero sia quello esatto,è che avevano capito che scherzavamo:-))))))

..vi prego,chiunque si senta intaccato da questa mia riflessione sappia che la stima delle persone che mi stanno a cuore non è cambiata assolutissimamente,ne che quelli che si sono interessati di ciò che succedeva riceveranno un premio(A PROPOSITO,CARO  SEDERE ANONIMO,IL PREMIO PENSO CHE SIA MIO,HO RAGION DI CREDERE CHE L'ANONIMO CHE ENTRAVA E USCIVA INTORNO ALLE 6 DI STAMANE PER ARRIVARE AL 10.000simo ERO IO!!!!)

..grazie dell'attenzione rivolta alla mia riflessione e che nessuno si senta provocato..

Antonio,Enna68...

buonanotte a tutti

 E questo e' Antonio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pointblank0rossopositivo53rainbow972ziagiuditta0gobbomai1966elenam0conny_13connie.tKyarangelosabrinazlliut2psicologiaforensemattarello53donnavittorianahann.m
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963