Creato da rainbow972 il 18/11/2010

arcobaleno

noi....tutti i colori dell'anima

 

« ZeldaRosaly »

Cristina

Post n°9 pubblicato il 18 Novembre 2010 da rainbow972

Questa e' Cristina.
Post n°1038 pubblicato il 07 Novembre 2010 da melacar
In questo post l'ultima parte della storia...

Il 25 Luglio ricevetti un messaggio sul cellulare da  parte di Mela che non sentivo, se non ricordo male, da febbraio...

Mi chiedeva scusa e rimasi scossa. Non me l'aspettavo, dopo tanto tempo.

Non vi nascondo che mi emozionai molto.

Dopo alcune ore le risposi e non era facile..Intanto aveva postato nel suo blog questo contenuto con cui spiegava... Ci siamo sentite successivamente ed io inserii un commento dal lei che se lo ritrovo lo aggiungo, con il solo nick funzionante, quello dedicato all'Unione Europea che avevo riaperto a luglio e che volevo aggiornare(... ancora adesso non ci sono riuscita). Questa è amicizia,e riconoscere di aver sbagliato le ha fatto molto onore. La ringrazio per questo.

Eccolo....

Che giorno e'????
Post n°463 pubblicato il 25 Luglio 2010 da melacar

Non so per voi,ma per me oggi e'il giorno delle riflessioni.

Sara' che avendo lavato i panni a mano,causa rottura lavatrice mi sono ritrovata sola,senza stimoli esterni a pensare.

Ho pensato in principal modo a voi,si,a voi tutti,ripassandovi ad uno ad uno nella mia mente,cosi' come nel mio cuore.

Mi sono resa conto che ,come ha enunciato Fabio in un suo post:le catene di S.Antonio sono una brutta bestia ed in un posto come questo ,diventano veramente micidiali.

Devo ringraziare Fabio per quel post,poiche' quella parola:CATENA DI S.ANTONIO,mi ha portato ad una lunga riflessione,mi ha spinto a scrivere nel suo blog,mi ha invogliato a riflettere seriamente.

Quante persone hanno perso la dignita',sono state additate,sono state segnate,toccate,ed anche distrutte a causa di una Catena di S.Antonio.

Io me ne sento responsabile e chiedo scusa.

E cosi' come ho fatto io,mi piacerebbe che chiunque abbia agito in modo scorretto con chicchesia faccia un passo,anche se il primo passo per chiedere scusa.

Io saro' la prima a farlo:

Devo chiedere scusa a Cristina Ferrarazzo  e non dico altro perche' non ci saranno mai abbastanza parole che possano indurla a  perdonarmi.

Cristina io ti aspetto; qui e' ancora casa tua.

Mela.

MORALE:

Lo vuoi proprio sapere?

Nella situazione inversa IO NON SO SE TI AVREI PERDONATA!

E mettere a nudo i sentimenti non e' un segno di debolezza,ma di CORAGGIO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pointblank0rossopositivo53rainbow972ziagiuditta0gobbomai1966elenam0conny_13connie.tKyarangelosabrinazlliut2psicologiaforensemattarello53donnavittorianahann.m
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963