3ss3nziAle - Semplicemente l'Essenza
« Precedenti Successivi »
 

Piccolo test

Buondė pāmpini belli!Da qualche giorno non scrivo nel blog, ma sto ancora saltellando da una parte all'altra per la felicitā di essere riuscita a stare a galla.. e dopo ieri, dopo l'ottava lezione di nuoto, posso affermare che la settimana scorsa non č stato questione di culo ehm, fortuna, la Fricci sta un po' per volta abbandonando il suo…
 

E' ufficiale: sono B-R-A-V-I-S-S-I-M-A

Buondė pāmpini belli!Stasera la Fricci č abbastanza su di giri! Il giovedė ormai lo si sa (credo di averlo detto a mezzo mondo, anche i muri lo sanno e mi  ricordano il giorno prima, di preparare lo zaino per la piscina!) č la giornata del corso di nuoto...Oggi perō finalmente la Fricci si č tolta di dosso…
 

Rosso di sera...

Buonaseeeera pāmpini belli!Riecco qui la Fricci, pure questa sera in ponderazioni varie; 'lora, a parte il capo fetecchio, la Fricci ha un rapporto abbastanza buono con (quasi) tutti i colleghi. Giusto domenica una delle compagne di sventura del lavoro ha compiuto gli anni (la colleguccia B.) quindi la collega M. ha deciso che dovevamo festeggiare…
 

Mondi paralleli

Buongiorno pāmpini belli!Come state in questo mercoledė di pallido pallido e timido sole? La Fricci da ieri č piuttosto basita.... Avete presente quando, riflettendo un attimo sulle persone che si incontrano sul proprio percorso di vita (lavoro, amici, famiglia) la frase spontanea che viene alla bocca č: "ma cazzarola! ma tutti io li trovo?? (i…
 

Aggiornamenti

Buonasera pāmpini belli!Riecco qui la Fricci sopravissuta al viaggetto genitoriale e alla gallina mannara!I Fricci's parents sono tornati sabato, aspettandosi gravi danni alla proprietā e agli animaletti viventi all'interno della proprietā (attendendosi vittime, per quelle rimaneva solo una preghierina da dire e null'altro da fare!). Invece i genitori senza fede hanno ritrovato gli animaletti tutti vivi, le…
 

Nella vecchia fattoria...

Buongiorno pāmpini belli! Come state? La pioggia battente di questi giorni vi deprime?? Non fate accussė! Oggi la Fricci č angustiata da un grave problema... Partiamo dal principio! I miei genitori, giusto ieri, sono partiti per qualche giorno, e voi penserete: la Fricci sarā sicuramente alle prese con festeggiamenti, rave party, ecc ecc... Sbagliato! Alla…
 

I primi 30 centimetri della Fricci

Buongiorno pāmpini belli!!!Fate i complimenti alla  Fricci per i suoi primi 30 centimetri!!!! Ma che avete capito??? Malpensanti! Oggi, nella terza lezione di nuoto, la Fricci ha natato per ben 30 centimetri tutta sola! Prima di accorgersi che santa Dani non la teneva pių... a quel punto sono colata a picco (ecco spiegato il nome "Fricci-Titanic"!)…
 

Il compleanno del contratto scaduto

Buongiorno pāmpini belli!Ebbene si, la Fricci c'č! č sopravissuta anche alla seconda lezione di nuoto! E a grande richiesta (???) arrivano gli aggiornamenti!Comincio con il dire che, pur mancando solo due giorni alla terza lezione, l'ansia folle con respiro affannoso, sonno disturbato, incubi di piscine profondissime con fondi insondabili ancora non si sono presentati... sto…
 

storia di una provetta nuotatrice mancata

Buonasera pāmpini belli!E riecco qui la Fricci, dopo mesi e mesi di ponderazioni, riflessioni, maturazioni, venerazioni, dominazioni, rifrazioni, e quanto altro di pių o meno sensato finisce in ioni (niente parolacce grazie :D) E allora pāmpini! Ma quanto mi siete mancati! La mia vena scrivente si era esaurita, aiutata dalla pigrizia e dalla poca voglia…
 

Prossimamente...

La Fricci tornerā? Prossimamente, su questi schermi! (forse)
 

« Precedenti Successivi »