Blog
Un blog creato da beyondtime il 31/01/2012

flyleaf11

un sogno con le impronte

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Azalea della ricercaBuongiorno !! »

Una nuvola

Post n°40 pubblicato il 18 Maggio 2012 da beyondtime
 
Tag: amore

 

                          UNA NUVOLA Una nuvola

 

 

 

 

 

 

 

 

……..che belli  alcuni giorni di vacanza in montagna, 

ci volevano proprio !!

Alzarsi al mattino dal letto e aprire la finestra

...è una meraviglia !
Panorama e cielo mozzafiato ;  un silenzio assoluto,

un silenzio che quasi fa rumore.


L’aria è ancora frizzante, in effetti  la primavera
sta tardando,
ma oggi il sole è veramente potente,

ed allora pronta per la prima abbronzatura … lettino ,

creme, costume nuovo, la mia dolce amata
Iris che gira
in giardino con aria indaffarata
…. certamente è sulle tracce
di qualche
odorino speciale !!
Scodinzola !... l’ha trovato !!

 

Sono finalmente rilassata, guardo il cielo
che più azzurro
non si può, ma all’orizzonte
appare una piccola nuvoletta bianca....

 …… è bellissima è cicciona e morbidosa  sembra
sorgere da una scia luccicante …
mi domando  :  

ma cosa ci fa quella soffice nuvola tutta sola
in uno spazio tanto sconfinato ? …. Ma si …!!!
 Non può essere che lui, il mio micio Filippo
che dall’alto mi sta osservando

…. è un atto d’amore !

 Ciao gattone sono qui ,  mi vedi ? Ti penso tanto,
ti immaginavo proprio così, come ti vedo ora. 
Sai che brilli ? sei illuminato dai raggi dorati del sole
e mi trasmetti tanto calore, calore che mi serve
come l’aria che respiro .

Stammi vicino e ci scalderemo con i nostri pensieri.  
E’ commovente vederti.  
Ora mi faccio abbracciare dal sole,
 tu mi osservi  con i tuoi magici occhi verdi ,
ed io mi sentirò coccolata.
Grazie Filippo per essere venuto da me ….
....grazie per la tua complicità.

Lo sai che presto ci ritroveremo?
Dove e quando lo decideremo insieme
perché il nostro amore si è trasformato e
ci accompagnerà per un tempo infinito.

Ti accarezzo con amore.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2paolapupulingiovannilagrutta1973ida47lauratangorunners.mncalogero.vironebal_zacgdgiacom162UnMaestroUnSorrisoAINAFETSudoyagaBOMBER80timennangelo.baragonamanu.rossana
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:18
 
Che belle emozioni... non ti smentisci mai
Inviato da: timenn
il 12/09/2013 alle 06:37
 
Ciao timenn, solo oggi , dopo tanto tempo ho riaperto il...
Inviato da: beyondtime
il 29/04/2013 alle 12:16
 
Cara Fly, conoscendoti anche da quello che scrivi, penso...
Inviato da: timenn
il 02/04/2013 alle 08:42
 
ohhhhhhhhhh !! carissimo amico mio grazie per avermi...
Inviato da: beyondtime
il 04/08/2012 alle 21:25
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963