Creato da Nemesi_i72 il 15/06/2011
Pensieri e parole tramutati in comunicazione
 

 

« Un vincente!Elisir d'amor »

Per Te

Post n°35 pubblicato il 19 Luglio 2011 da Nemesi_i72

L'attrazione fisica non la comandi e arriva quando meno te l'aspetti
Cancellando quei meravigliosi e minuscoli difetti
Che ti rendono comunque affascinante
Da sedurre subito, seduta stante


Mi ritrovo a guardare quella foto
E a vedere un mondo in eterno moto
I tuoi occhi profondi, quel sorriso appena accennato
Mi fanno benedire il giorno in cui sono nato
In quanto mai prima d'ora ho pensato
"Ora posso morir perché per un attimo son rimasto estasiato"


E sono cosciente che dietro quel viso c'è un pensiero
Che spesso e volentieri rasenta il vero
La consapevolezza di questo poi mi spinge oltre
Mi alleggerisce e poi mi solleva al di là della coltre
Mi schiude la realtà
Tu sei vicina, sei qua
Io non sono più solo
E m'addormento sognando che volo!


Paolo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Una_x_casoscarabocchietta_tdariodevacleydangelasantonaunpistacchioverdewkmanjonbj80susanna_quartavalentinaferrara3sorrentino.ivanavalentina.cogliandroLuckdrnmarina.ceccarelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963