Creato da Nemesi_i72 il 15/06/2011
Pensieri e parole tramutati in comunicazione
 

 

« Per TeLa morte di un Generale »

Elisir d'amor

Post n°36 pubblicato il 20 Luglio 2011 da Nemesi_i72

 

 

Udite udite gente
il mondo è tanto triste, la donna piange, il maschio insiste
il cielo è in coma, l'ansia cresce
ma non vi preoccupate gente,
un esploratore in amazzonia ha scoperto un fiore
capace di curare tutte le ombre del cuore
compra elisir d'amore (cumpra)

Mi                                     Do#m
compra compra elisir d'amor
Mi                                     Do#m
compra compra elisir d'amor
Fa#m                                  Do#m
è qualcosa che fa bene al cuor

Do#m                     Fa#m             Mi                       Sol#
prendi una candela e una bacinella e l'acqua fai asciugar
Do#m                    Fa#m
fa sciogliere il fuoco bevitene un poco
Mi                    Sol#
ma non esagerar
Fa#m                          Do#m
l'elisir d'amor ti prenderà
Fa#m                          Sol#
l'elisir d'amor ti prenderà

Mi                                     Do#m
compra compra elisir d'amor (compralo)
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Fa#m                                 Do#m
è qualcosa che fa bene al cuor
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Fa#m                                Do#m
è qualcosa che fa bene al cuor

Do#m              Fa#m              Mi                    Sol#
piccola pantera dalla pelle nera regina del mambo
Do#m               Fa#m
classica ragazza che ti guarda e passa
Mi                           Sol#
nella giunga del metrò
Fa#m                                 Do#m
prendi un poco di elisir d'amor
Fa#m                                 Sol#
prendi un poco di elisir d'amor

Mi                                   Do#m
compra compra elisir d'amor (compralo)
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Fa#m                                 Do#m
è qualcosa che fa bene al cuor
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Mi                                    Do#m
compra compra elisir d'amor
Fa#m                                 Do#m
è qualcosa che fa bene al cuor

Do#m
l'elisir dell'amore (cumpra cumpra)
scaldatevi il cuore (cumpra cumpra)
compra compra signo' compra ...
cumpra


Ho deciso di trascrivere testi e accordi di alcune canzoni di Mannarino perchè in giro per il web se ne trovano ma non tutte giuste. Quelle che metterò qui sul blog le ho riviste tutte e, anche per il fatto che l'ho visto dal vivo, l'ho visto e rivisto in vari video, sono le versioni che Mannarino suona sia sul disco che dal vivo.

Naturalmente se c'è qualche errore segnalatemelo e provvederò subito a correggere!

 

Paolo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Una_x_casoscarabocchietta_tdariodevacleydangelasantonaunpistacchioverdewkmanjonbj80susanna_quartavalentinaferrara3sorrentino.ivanavalentina.cogliandroLuckdrnmarina.ceccarelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963