Creato da oceano58 il 19/12/2008
Comunicazione.. mirata!
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Lettere al Direttore... | il milanese » |
Ciao ROLANDO GRITTINI.. collaboratore e grande artista.. sarai sempre nei ns cuori e con ACR!
Ciao ROLANDO .. abbiamo saputo da ILDE, LA TUA CARA E SIMPATICA MOGLIETTINA... che te ne sei andato.. ci piace ricordarti così,
http://www.youtube.com/watchv=VHyA56nydWM&feature=fvsr
(come in questo video) quando Socio di ACR venivi ad aiutarci e ad imparare a ballare con Santina, Ettore, Alfredo, Bruno e Moggi (i SEGARBA).. maestri di ballo e di vita insuperabili.. è con le lacrime agli occhi che ti chiediamo di prepararci un posto in paradiso e di iniziare a farci un pò di pubblicità.. su IL BAGGESE, intrattenendo i ns Soci che ci hanno preceduto.. tanto prima o poi arriveremo anche noi, per ora staremo vicino alla tua famiglia che con la tua prematura scomparsa ha subito un torto colossale.. uomini come te devono vivere.. sempre! .. e tu continuerai ad aiutarci con la tua grande disponibilità ARTISTICA... e da GRANDE UOMO.. un grande abbraccio!
acr-onlus@libero.it
info@acraccademia.it
http://www.youtube.com/watchv=VHyA56nydWM&feature=fvsrhttp://
http://www.radiolombardia.it/rl/palinsesto.dod=6http://
TAGLI. TABACCI: “LA MANOVRA DEL GOVERNO COSTERÀ A MILANO 100 MILIONI”
Milano, agosto - In merito al secondo decreto correttivo alla manovra finanziaria varato ieri dal Governo, l'assessore al Bilancio Bruno Tabacci ha dichiarato: "Per il Comune di Milano il taglio per i trasferimenti diretti, se è confermata la struttura della manovra, è di circa 100 milioni per il 2012, a cui vanno aggiunti i tagli indiretti legati ai possibili provvedimenti finanziari regionali. A differenza della Giunta Pisapia, che, in queste poche settimane di lavoro, ha parlato chiaro ai milanesi, il Presidente Berlusconi ha continuato a fare la cicala e ora trasferisce sugli enti locali una manovra che il suo Governo non è in condizione di attuare per mancanza di autorevolezza. A settembre - ha concluso l'assessore Tabacci - avvieremo una grande operazione di analisi della spesa del Comune per eliminare ulteriori sprechi ed inefficienze, decisione uscita confortata dal dibattito che si è tenuta in consiglio comunale in occasione delle decisioni riguardanti l'addizionale Irpef e le politiche tariffarie”.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: acrilmilanese
il 08/07/2016 alle 11:44
Inviato da: oceano4658
il 02/07/2016 alle 11:41
Inviato da: acronlusdifatto19
il 01/03/2016 alle 12:16
Inviato da: generazioneottanta
il 26/02/2016 alle 12:28
Inviato da: acronlusdifatto19
il 15/01/2016 alle 19:49