Creato da oceano58 il 19/12/2008
Comunicazione.. mirata!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19sergio.merzario4658Fragolina.92acrilmilaneseacrilsanremeseoceano4658m.futiaemyliana.cicconeleoncinobianco1MadameNoiregenerazioneottantamaresogno67psicologiaforenseclock1991les_mots_de_sable
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr.. se potessi..Urban C... Michele Zar... »

ACR? Assolutamente sì.. x sempre!

Post n°122 pubblicato il 20 Dicembre 2011 da oceano58
Foto di oceano58

http://www.odg.mi.it/node/32496   corso di giornalismo
Una Rosa Blu Michele Zarrillo

una rosa blu sulla pelle tua mi ricordi londra snob e bionda con un filo di follia dicono di te pare che ci stai che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai ma se fossi mia io ti legherei con un laccio il cuore che ti faccia malequando te ne vaiio sulla pelle io telo scriverei che mi piaci perche 'sei come sei col tatuaggio con quella rosa bluche e' il tuo coraggio e la tua risorsa in piu' e ti racconto di me di lei ma chi se ne frega ma si doveva andare cosi'
e non mi accorgo nemmeno
che vuol dire ti amo
e s'e' aperta di piu'
la rosa sul tuo seno
una rosa blu
che non va piu' via
dolce e un po'
perversa
come un po'
diversa e' la tua
fantasia
una rosa blu
come non ce n'e'
ma una cosa rara
sono io stasera
che la chiedo a te
io sulla pelle
io me lo scriverei
l'amore in
macchina no
non c'e' magia
un tatuaggio
perche' va
dove vai
al mare o
dove si puo'
purche' scappare via
e mi racconto
di te di lei
ma chi se ne frega
ma si' doveva andare
cosi' e non
mi accorgo
nemmeno che ti ho
detto ti amo
quando s'apre
di piu' sul seno
la tua rosa blu
se fossi mia
ti legherei
a un laccio al
cuore e non ci sei
al mare o dove
c'eri tu
mi punge la
tua rosa blu
dolce e un po'
perversa la
tua fantasia
ma una rosa blu
sulla pelle mia
me ne accorgo adesso
passo dopo passo
che non va piu' via
che non va piu' via
piu' via
che non va piu' via
che non va piu' via
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie,
ho.. abbiamo letto... bella e triste.. una poesia e delle belle frasi x la VITA.. che se ne và!
... fateci riflettere poi Vi risponderemo!
Anzi non occorre.. Vi dico già che ciò che.. faccio.. che facciamo..(noi di ACR-Onlus e di ACR ACCADEMIA.. ndr) è quello che questo Primario.. considera con questo gesto.. Noi di ACR-ONLUS.. lo facciamo sempre.. tutti i santi giorni.. Non è falsa retorica, non è essere PATETICI.. è la ns vita da 15 anni a questa parte.. il resto.. è solo scaricarci .. o scaricarvi.. o scaricarLe.. la coscienza.. "poverina".. non è perchè deve morire. è il suo destino....
"è perchè molti continueranno a vivere e FORSE.. non ne sono degni"..
"A U G U R I di Buon Natale.. 2011.. di Buon Anno 2012" .. anche a Voi..
Caro Maurizio e.. caro lettore.. non conta quello che fai.. conta ciò che fai, ma soprattutto PERCHE' lo fai..
Ciao a TUTTI!
da .. Rio di ACR-Onlus
leggete.. e meditate...

ciao ..
http://blog.libero.it/4658LEALTA/view.php?nocache=1244622214&ssonc=1988879975

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963