Creato da oceano58 il 19/12/2008
Comunicazione.. mirata!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19sergio.merzario4658Fragolina.92acrilmilaneseacrilsanremeseoceano4658m.futiaemyliana.cicconeleoncinobianco1MadameNoiregenerazioneottantamaresogno67psicologiaforenseclock1991les_mots_de_sable
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr e crvacr »

acr europa... e il milanese

Post n°223 pubblicato il 13 Maggio 2014 da oceano58

Elezioni Europee

Domenica 25 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, anche le elettrici e gli elettori saranno chiamati ad eleggere i rappresentanti italiani al Parlamento Europeo.
Un appuntamento fondamentale perchè è giunto il tempo di aprire con rapidità una terza fase dell'Unione.
Abbiamo indicato al candidato socialista per la presidenza della Commissione europea, Martin Schulz, alcune priorità programmatiche volte a tutelare i diritti dei cittadini e a favorire una rapida fuoriuscita dalla crisi: dall'adozione degli Eurobond, ad un'efficace forma di tassazione delle rendite finanziarie fino ad una revisione delle attuali misure di stabilità che regolano l'Unione Europea.
Il Psi,che nell'autunno del 1992 fu tra i fondatori del Partito del socialismo europeo, a seguito dell'adesione del Pd al Pse, nel congresso di Roma dello scorso marzo e la conseguente stipula di un Patto federativo, presenta i propri candidati al Parlamento Europeo nella lista PD PSE.
Nella circoscrizione dell'italia Nord Occidentale è candidata Marina Lombardi, sindaco di Stella (Sv),il paese natale di Sandro Pertini
Nella circoscrizione dell'Italia Nord orientale è candidata Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro (Fe) e componente della segreteria nazionale del Psi.
Nella circoscrizione dell'Italia Centrale, è candidato Claudio Bucci, produttore cinematrografico, già consigliere regionale del Lazio.
Nella Circoscrizione Italia meridionale è candidato mario serpillo, presidente nazionale dell' Unione Coltivatori Italiani.
Ti chiedo di sostenere i nostri condoati nella tua circoscrizione, votandoli e facendoli votare, per consentire che nel prossimo Parlamento europeo, all'interno del gruppo Socialisti e Democratici, il nostro partito sia rappresentato da suoi esponenti.
Ti ringrazio.
Fraternamente
Riccardo Nencini

condividiamo la proposta del Vice Ministro Nencini -capo dewl PSI-PSE

http://www.acraccademia.it/STAFF.html

www.acraccademia.it

sergio.merzariio4658@libero.it  


 

www.partitosocialista.it
Per inviare notizie e appuntamenti, scrivere a: redazione@partitosocialista.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/4658LEALTA/trackback.php?msg=12801916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
oceano58
oceano58 il 13/05/14 alle 12:50 via WEB
Elezioni Europee Domenica 25 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, anche le elettrici e gli elettori saranno chiamati ad eleggere i rappresentanti italiani al Parlamento Europeo. Un appuntamento fondamentale perchè è giunto il tempo di aprire con rapidità una terza fase dell'Unione. Abbiamo indicato al candidato socialista per la presidenza della Commissione europea, Martin Schulz, alcune priorità programmatiche volte a tutelare i diritti dei cittadini e a favorire una rapida fuoriuscita dalla crisi: dall'adozione degli Eurobond, ad un'efficace forma di tassazione delle rendite finanziarie fino ad una revisione delle attuali misure di stabilità che regolano l'Unione Europea. Il Psi,che nell'autunno del 1992 fu tra i fondatori del Partito del socialismo europeo, a seguito dell'adesione del Pd al Pse, nel congresso di Roma dello scorso marzo e la conseguente stipula di un Patto federativo, presenta i propri candidati al Parlamento Europeo nella lista PD PSE. Nella circoscrizione dell'italia Nord Occidentale è candidata Marina Lombardi, sindaco di Stella (Sv),il paese natale di Sandro Pertini Nella circoscrizione dell'Italia Nord orientale è candidata Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro (Fe) e componente della segreteria nazionale del Psi. Nella circoscrizione dell'Italia Centrale, è candidato Claudio Bucci, produttore cinematrografico, già consigliere regionale del Lazio. Nella Circoscrizione Italia meridionale è candidato mario serpillo, presidente nazionale dell' Unione Coltivatori Italiani. Ti chiedo di sostenere i nostri condoati nella tua circoscrizione, votandoli e facendoli votare, per consentire che nel prossimo Parlamento europeo, all'interno del gruppo Socialisti e Democratici, il nostro partito sia rappresentato da suoi esponenti. Ti ringrazio. Fraternamente Riccardo Nencini -------------------------------------------------------------------------------- www.partitosocialista.it Per inviare notizie e appuntamenti, scrivere a: redazione@partitosocialista.it
(Rispondi)
ilbaggese
ilbaggese il 19/06/14 alle 12:22 via WEB
Riceviamo... cercasi persona/e da accudire, da seguire... ... qualsiasi età .. oppure so stirare e quindi sono disponibile... x lavorare 4 h al dì.. Sono una signora di milano, abito in Zona 7 ! Mi chiamo Anna chiamami al tel. cell. 3452593902
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.