Creato da giadinaa85 il 10/05/2007
attualità, gossip, calcio.. parliamone insieme

Contatta l'autore

 
Nickname: giadinaa85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

I miei link preferiti

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2Tirif4fefigaiaveremarydanielanunziataregascomodo58makla0moriconi.robgornati.eleostylex07eleonora.marcedduCurvePericolose1marcello.belaannabarry_87filippi.fabri
 

Ultimi commenti

 
È quel momento dell’anno in cui l’uomo in canottiera e...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2022 alle 12:11
 
NON TI PREOCCUPARE... SFOGATI PURE!!! FORZA...
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 17:41
 
Disonesti, ladri, falsificatori di bilanci di contratti di...
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 17:22
 
EHEHEHEHEH
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 16:08
 
Giusto, nerazzurri di m....a
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 13:56
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

 

E ADESSO.. COPRITI!!!

Post n°9 pubblicato il 15 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

L'attrice Sophia Loren, 72 anni, scherza nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il Napoli torna in Serie A, allora mi spoglio. Questa città se la merita, i suoi tifosi hanno una passione totale. Ai Mondiali ho apprezzato molto il napoletano Cannavaro, mi è sempre piaciuto anche Totti".

speriamo scherzi davvero.. cioè io ci metterei la firma ad arrivare cosi alla sua età.. però già ha fatto un calendario, si vuole rispogliare di nuovo?? x favore qualcuno le dica di coprirsi.. ormai ha una certa età.. rischierebbe di ammalarsi se va in giro mezza (o tutta) nuda! immagine

 
 
 

RAZZISMO A SCUOLA

Post n°8 pubblicato il 15 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Dal Corriere della Sera: Atif ha dodici anni, i capelli ricci e l’incarnato olivastro tipico del suo Paese d’origine —il Marocco—ma parla italiano con l’inequivocabile accento di Bergamo, la terra dove vive da sette anni. Questo non gli ha evitato sabato mattina di ricevere bordate di fischi e «buu!» dai suoi coetanei mentre veniva premiato per aver vinto una gara d’atletica della sua scuola. La sera dopo è andata molto peggio a un suo amico, sempre marocchino, sempre di Casazza: agli autoscontri del paese ha risposto a un diciannovenne che lo aveva apostrofato con un «Negro di m...!» ed è stato aggredito con una bottiglia rotta; adesso ha punti di sutura alla testa e al collo e una gran paura anche solo a uscire di casa, a raccontare quel che è successo. Già, che succede a Casazza, 3.500 abitanti, il 14% dei quali immigrati (una percentuale doppia rispetto a quella del resto d’Italia)? Se lo chiedono in tanti, dopo i due episodi a distanza ravvicinata, se lo chiede nel suo piccolo anche Atif, metà marocchino e metà bergamasco: «Ero contento per la gara, ma mi spiace per quello che è successo — dice — anche perché con i miei compagni di classe vado d’accordo. Solo quelli più grandi, qui in paese, ogni tanto mi danno fastidio ». Sabato mattina, al campo sportivo si erano radunati 300 ragazzi delle scuole medie di tre paesi vicini (Casazza, Borgo ed Endine), per una meeting amichevole di atletica. La prova di vortex, che è una versione soft del lancio del giavellotto, aveva visto l’affermazione del giovane immigrato. «Quando gli ho messo la medaglia al collo — racconta Giovanni Merla, insegnante presente al campo—dalle tribune dove c’erano tutti i ragazzi sono partiti fischi e ululati, proprio come allo stadio quando un giocatore di colore tocca la palla.
Di sicuro, nelle aule dell’istituto, non tutti se la sono sentita di archiviare l’episodio: «Proprio stamattina (ieri, ndr) ne ho parlato ai miei alunni — racconta Susanna Zaffaroni, altra docente presente sabato al meeting —. Che si sia trattato di semplice campanilismo, che sia stato qualcosa di peggio ho voluto sottolineare che l’episodio è stato spiacevole. Nella vita, non solo nello sport, è fondamentale il rispetto dell’altro, sia esso un rivale, uno straniero, quello che volete». E a tutti sarebbe piaciuto chiudere qui la questione. Ma a poche ore dai fischi al campo sportivo, ecco che il paese bergamasco deve fare i conti con una aggressione a sfondo razziale, già denunciata ai carabinieri e raccontata da Abdelkebir El Omari, zio della vittima: «Mio nipote era agli autoscontri, un ragazzo italiano gli ha versato apposta della birra addosso e l’ha prima insultato, poi colpito con una bottiglia rotta ». Il ragazzino immigrato, poi insultato («negro di m..., mangia banane»), avrebbe risposto con un perentorio «sono contento di esserlo» facendo salire il fumo alla testa del rivale.Ma ora ha paura a farsi vedere in giro, parenti e fratelli fanno da scudo, non vogliono mettere in piazza l’episodio. E quando le vittime hanno paura a parlare, il clima non è bello.
solo 2 parole: CHE SCHIFO
 
 
 

SOS ACQUA

Post n°7 pubblicato il 15 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Entro il 2050, secondo un rapporto pubblicato a Londra, il riscaldamento globale causerà 1 mld di rifugiati: per sopravvivere alla siccità milioni di persone lasceranno le loro case.
E' questo lo scenario apocalittico descritto dal rapporto "Human Tide: The Real Migration Crisis", commissionato dalla Christian Aid, una delle principali agenzie umanitarie del mondo.
Gli esperti sono convinti che a causa della mancanza d'acqua e della scarsità dei raccolti scoppieranno guerre locali per l'accesso alle risorse naturali e un settimo della popolazione mondiale sarà costretto a lasciare le proprie case per rifugiarsi altrove.

Siamo gli unici esseri che distruggono il proprio habitat!

NON SPRECATE L'ACQUAAAAAAAAAAAA!!!immagine

 
 
 

DIMMI COME TI CHIAMI.. TI DIRO' CHI SEI

Post n°6 pubblicato il 14 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

MA PERCHE' I VIP C'HANNO STO BRUTTO VIZIO DI METTERE DEI NOMI ASSURDI AI LORO FIGLI??

HO FATTO UNA RICERCHINA IN INTERNET DOPO AVER SAPUTO CHE I TOTTI HANNO CHIAMATO LA LORO POVERA PICCOLA CHANEL (SE ERA MASCHIO COME LO CHIAMAVANO? VALENTINO? ARMANI? ROCCO BAROCCO?)PER VEDERE QUANTI PAZZOIDI PIENI DI SOLDI SI SONO DIVERTITI A IMPORRE AI LORO POVERI BAMBINI DEI NOMI CHE NON STANNO NE IN CIELO NE' IN TERRA.. GUARDATE UN PO' CHE RAZZA DI NOMI HO TROVATO:

l'Oscar delle scelte dei nomi più inusuali spetta al musicista Frank Zappa, in testa alla classifica grazie alla figlia Moon Unit (Unità lunare) e ben piazzato, al settimo posto della top ten dei nomi più estrosi, con l'altro figlio, Dweezil.
Al secondo posto, c'è la piccola Apple, figlia del cantante dei Coldplay Chris Martin e dell'attrice Gwyneth Paltrow.
Seguono, nell'ordine, Geronimo, figlio di Alex James dei Blur (scelto anche da Ignazio La Russa che, fedele al tema pellerossa, ha chiamato gli altri due figli Kocis e Apache).
In coda al sondaggio online, si piazzano Elijah Bob Patricius Guggi Q, figlio di Bono, Zowie Bowie e Rufus Tiger, figlio di Roger Taylor dei Queen.
Cher ha chiamato Elijah Blue il figlio nato dopo la primogenita Chastity (CASTITA'), Madonna la sua bambina l'ha chiamata Lourdes (???)
Si difendono bene, pur fuori classifica, anche Dakota e Stella del Carmen, figli di Melanie Griffith, Brooklyn , primogenito di Victoria Adams e David Beckam, Shiloh nouvel della coppia brangelina... , e i tre figli dell'ex coppia Bruce Willis-Demi Moore, battezzati Rummer Glenn, Scout Larue e Talullah Belle.

non è famosa ma è una mia amica che ha un nome strambissimo: NEKENIE.. il significato? non ce l'ha.. ma è il contrario di Heineken.. la birra!!!!!!!

 
 
 

e io pago...

Post n°5 pubblicato il 11 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

premessa: sono una milanista sfegatata.. ma nonostante ciò quando ho letto che i giocatori del milan, nel caso vincessero la champions league, verranno premiato con 200000 euro.. mi sono venuti leggermente i nervi!!

non ditemi che i calciatori hanno bisogno di soldi!!!

prendono milioni a stagione, in più hanno gli sponsor.. hanno bisogno pure del premio?? se vincessere (cosa che mi auguro dal profondo del cuore), non gli basterebbe la gloria e il fatto di aver fatto felice mezza milano??

no, poverini, diamogli pure i soldi.. eh si perchè si fa tanta fatica a correre dietro a un pallone...

e io che sopporto il mio odioso capo allora??? altro che 200000 euro mi odvrebbero dare!!!immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963