TAXI A ROMA - IL BLOG + CENSURATO DELLA RETE
« Precedenti Successivi »
 

APP-ARENTATI

    
 

CAMANZI ART : PAROLE PAROLE PAROLE

                                          
 

TAXI A ROMA - LO SCORSO 10 GIUGNO CAMANZI E PITRUZZELLA IN CAMPIDOGLIO

     I-Com, Istituto per la Competitività, in collaborazione con Comin & Partners e DOXA ha organizzato lo scorso 10 giugno il convegno pubblico “Liberi di scegliere o disorientati? Cittadini e imprese al bivio delle liberalizzazioni”. L’evento si è svolto a Roma dalle ore 09.45 alle ore 12.45 presso Sala Pietro da Cortona, Musei Capitolini, Piazza del Campidoglio, 1. Il Convegno ha approfondito le principali novità emerse dal recente Disegno…
 

TAXI A ROMA - CON UNA RISATA VI UCCIDERO' - VIGNETTE NO UBER

                                                                                                          
 

TAXI A ROMA - AI TORINESI IL TAXI JE PIACE STRANO

Atto di segnalazione al Governo e al Parlamento sull'autotrasporto di persone non di linea: taxi, noleggio con conducente e servizi tecnologici per la mobilità  1. Finalità, oggetto e struttura Il recente diffuso utilizzo di tecnologie informatiche applicate in modo innovativo alla mobilità delle persone ha avuto effetti significativi sia sulla domanda e sui comportamenti degli utenti,…
 

TAXI A ROMA : TASSISTI contro TAPPISTI

 QUANTI  TASSISTI SIAMO IN ITALIA ? 80.000 ? D'ACCORDO,SIAMO UNA MINORANZA : CHE VOLETE FARE ? , STERMINARCI NON E' POSSIBILE    E' dal 2006 ( le lenzuolate di Bersani ) che la politica ha avuto il compito dalle lobby economiche presenti in massa nelle stanze del potere di "eliminare " il problema taxi dal suolo italiano.…
 

TAXI A ROMA - UBER RESISTERE E' FUTILE

UBER : RESISTERE E' FUTILE  Davide contro Golia : versione rivista e corretta della biblica vittoria contro il gigante nella moderna versione tassisti-Uber. E' quello che e' avvenuto ieri a Milano ( 26/05/2015) dove un Giudice ha bloccato il servizio Uber-pop sul territorio italiano per " concorrenza sleale " nei confronti del servizio con tassametro universalmente…
 

TAXI A ROMA - COMUNE DI ROMA DOVE VAI SE IL FAX NON CE L'HAI ??

 

TAXI A ROMA - PER GLI AMICI I BLOCCHI STRADALI SI INTERPRETANO, PER I NEMICI SI DENUNCIANO

 PER GLI AMICI I BLOCCHI STRADALI SI INTERPRETANO, PER I NEMICI SI DENUNCIANO   Mentre ieri a Roma e' stata stuprata la democrazia con il blocco del traffico da parte di poche centinaia di ncc , abbiamo appreso che le associazioni dei consumatori erano a Torino , presso l'Autorita' alla regolazione del Trasporto , compreso il Codacons , che…
 

TAXI A ROMA - OCCUPARE LA PIAZZA NON E' REATO

  SE IL SINDACO MARINO NON RITIRA LA DELIBERA 379 DEL SIAMO PRONTI A PARALIZZARE LA CITTA' DI ROMA   I grandi assenti alla manifestazione degli ncc extra urbe di oggi sono stati essenzialmente due : il Prefetto e il Codacons . Pensavamo che dopo le manifestazioni taxi del 2007 , le roboanti dichiarazioni del Codacons su denunce…
 

« Precedenti Successivi »