Discorsi con l´anima

Viaggio nelle mie emozioni

Creato da morfy1967 il 10/12/2014

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« SensazioneVestito di malinconia »

Nebbia dŽAmore

Post n°16 pubblicato il 10 Dicembre 2015 da morfy1967

seduto nella nebbia

Seduto su una panchina , mi lascio abbracciare dalla nebbia che scende e mi avvolge come in un abbraccio , posandosi sul mio viso .

All´improvviso nascosto dalla nebbia sento il freddo che l áccompagna pungermi il cuore 

Mi porto le gambe al petto con le ginocchia sotto al mento , e le braccia le stringono a me , a quel punto mi trovo navigare nel mare dei miei sentimenti .

A quel punto mi sento triste e solo col mio desiderio d´Amore , e mi trovo li dove nasce il fiume dei miei pensieri sulla barca del desiderio d´amore che scorre tra mente e cuore , li mi lascio cullare dalle sensazioni che lasciano dentro gli abbracci , il sapore delle baci della persona che Ami . La mie pensieri piano piano scivolano come se accarezassi dolcemente  il tuo corpo .

Sensazzioni dimenticate che fanno riaffiorare sul mio mio viso un dolce sorriso di gioia ,     all´improvviso il tocco delle campane mis trappa da tutto cio , e mi accorgo che una ragazza si e fermata colpita dal mio comportamento .

Si avvicina mi guarda stupita , e mi dice : sono colpita dal tuo sorriso , beato te che riesci a sorridere anche col cuore . Sorpreso da tutto cio mi guardo in giro per un istante per capire se parlasse con me , tempo di rigirami lei non vi e piu , e scoparsa forsa dalla nebbia che mi circonda .

Questa volta e la mia mente ad essere anebbiata , ad un certo punto sento il cuore battere forte , caldo e leggero e mentre nella nebbia che ho nella mente appare un raggio di sole sentro dentro di me una voce che mi dice : grazie di saper ancora amare .

Io ho solo da dire grazie a chi mi ha donato il suo , e cosi che imparato ad amare acuore aperto .

 

           morfy67

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carla.bossoartistifestivalmorfy1967solaconme1967lorna.rufinivaga_mente17belsig1946chiedididario66Sky_EagleLaFeeVerteSoloDaisypsykescaiodentatodolphinbluereturn
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963