Discorsi con l´anima

Viaggio nelle mie emozioni

Creato da morfy1967 il 10/12/2014

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Nebbia d´AmoreParole al cuore »

Vestito di malinconia

Post n°17 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da morfy1967

solitudine

Seduto in un angolo mi vesto di malinconia .

Un vestito talmente stretto che mi soffoca , e soffoca i miei desideri

Gli stessi desideri che mi fanno volare

si volare da lei , raggiungerla nei miei sogni 

gli stessi sogni che la sfioravano con la leggerezza di un alito di vento 

dove i mie occhi le accarezzavano dolcemente il viso 

le mie labbra accarezzavano le sue e ne assaporano la sua essenza .

desideri cosi forti che quando ti mancano , ti lasciono il vuoto interiore 

Desideri cosi intensi , che nei sogni ti fanno allungare le braccia per cercarla 

e quando non la trovi sul viso scende dolcemente una lacrima  che ti accarezza il viso .

Poi ........ uno squillo 

rispondo ........ e lei .

Appena sento la melodia della sua voce il cuore si esibisce 

si esibisce in un assolo di battiti crescenti che ti fanno vibrare il petto .

In un attimo tutto sparisce , quel vestito di maliconia che avevo indossato 

si scioglie come neve al sole e bastato sentire ...........

Buona sera Amore .

 

           morfy67

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carla.bossoartistifestivalmorfy1967solaconme1967lorna.rufinivaga_mente17belsig1946chiedididario66Sky_EagleLaFeeVerteSoloDaisypsykescaiodentatodolphinbluereturn
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963