Discorsi con l´anima

Viaggio nelle mie emozioni

Creato da morfy1967 il 10/12/2014

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Vestito di malinconiaMalinconia »

Parole al cuore

Post n°18 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da morfy1967

cuore

Ti odio .............

io ti ascolto sempre e tu........

Ti mi fai soffrire cosi , oggi ogni tuo battito 

e come uno spillo che mi trafigge il petto 

vorrei strapparti fuori per smettere di soffrire 

vorrei ............ vorrei capire il perche´............

Perche con tutto questo dolore ,

tu stai diventanto duro ,

ma allo stesso tempo fragile come cristallo 

e trasparente , cosi che fai uscire gocce di luce .

Si luce di quell´amore di cui ti avevo riempito,

 e tu  mi hai insegnato ad usare 

ma e anche colpa mia 

tu mi avevi avvisato , che tanta e la gioa che da l ´amore 

come e tanto il dolore .

E si che di cicatrici ne hai per ricordartelo , pensi di esserne ormai immune 

ma al dolore non ci si abbitua , e io ne faccio le conseguenze

non posso fare altro che perdonarti , ma.........

ti chiedo solo una cosa , non lasciare piu quel vuoto dentro di me 

sono stanco di soffrire 

adesso ti saluto , augurandomi che tu mi abbia ascoltato 

 

       morfy67

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carla.bossoartistifestivalmorfy1967solaconme1967lorna.rufinivaga_mente17belsig1946chiedididario66Sky_EagleLaFeeVerteSoloDaisypsykescaiodentatodolphinbluereturn
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963