666FERRO666

w il metal

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagine

immagine

immagine 

immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianotaborferro666john.angeloritrasg2009sascia2001iocatwoman1valentinasortenibelfagor42vitannimichael_the_drowfaberdg09Harlock500kotolettadigicolor_evolutionnamik86
 

 

« BUONA NOTTE......IL MIO FUTURO TATUAGGIO »

. . . . . .FIFA BLU. . . . . .

Post n°82 pubblicato il 30 Settembre 2006 da ferro666
 

Fifa blu è il titolo dello spettacolo teatrale ke faccio con la mia compagnia di artisti da strada il circo stras....

In questo spettacolo vi sono streghe cattive e streghe supreme,nonna ke racconta favole ai bambini e l'uomo nero(io).

In questo spettacolo vengono rappresentate tt le nostre paure ke nn sono riferite a mostri ma a paure personali ke noi abbiamo deciso di rappresentare in uno spettacolo teatrale e da quì il nome FIFA BLU...

In questo spettacolo vi sono ricordi bellissimi ma un po nostalgici ricordi ke fanno male ma rendono anke felici....

L'uomo nero ha avuto un periodo nero ma proprio nero ma ora tra una cosa e l'altra il tempo ke sta iniziando a passare una vita sempre + di fretta come tt le ferite si rimargina anke se ogni tanto ci vuole un po + di tempo qualke punto di sutura e così ma alla fine tt si rimargina o quasi ma cmq rimmarrà x sempre la cicatrice ed è bene così un bel ricordo ke rimmarra x sempre...ogni tanto come ogni ferita farà male ma nn sarà un male ma un bene così mi ricorderò sempre....

L'uomo nero ora si è ripreso sapendo ke intorno a lui avvengono delle belle cose e questo lo rende felice alla fine io devo sempre sembrare felice....se no nn sarei ferro...o meglio l'uomo nero....con le catene...devo avere sempre il sorriso stampato in faccia...oppure sono io ke lo voglio far vedere x nn fare preoccupare gli altri x me xkè penso ke abbiano già i propri problemi e ke nn debbano preoccuparsi anke dei miei ma invece gli altri chiunque dei miei amici se ha un problema mi fa piacere aiutarlo o solo stargli vicino nn so io sono disponibilissimo ad ascoltare gli altri ma poi sono io ke nn voglio rivelarmi agli altri sono proprio strano ma a me piace essere così e kiunque prova o proverà a cambiarmi nn avrà mai capito ki sono in realta oppure sarò stato io a nn voler ke lui capisse ki ero davvero io...

con questo vo lascio e occhio quando andate a dormire....

cmq ora e sempre

VIVA IL METAL 666!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ferro666
Data di creazione: 31/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ferro666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MO
 

DAI METALLARO CRESCI

immagine

dai cresci bene ke così mi fai compagnia un po tu dai dai cresci

 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963