666FERRO666

w il metal

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagine

immagine

immagine 

immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianotaborferro666john.angeloritrasg2009sascia2001iocatwoman1valentinasortenibelfagor42vitannimichael_the_drowfaberdg09Harlock500kotolettadigicolor_evolutionnamik86
 

 

« SUPER SERATA MA SPENDACCIONATU. . . . . »

AMICI DEL CAZZO

Post n°85 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da ferro666
 

Tante belle parole ma DETTE AL VENTO

Tt gli amici ti dicono sempre"quando hai bisogno io ci sono sempre"ma tt alla fine hanno sempre qualke motivo x nn venire

io sono una persona ke difficilmente svela i propri problemi sbandierandoli al mondo di solito mi tengo tt x me ma quelle rare volte ke decido di parlare con una persona dei miei problemi se viene mi ascolta marginalmente oppure anke se gli stai addosso se ne frega e nn ti caga...

questo mi fa capire ke amici del cazzo ho l'unico modo di sfogarmi ke ho è scrivere su questo blog del cazzo come del resto è tt la mia vita una vita del cazzo spesa inutilmente dove tu dai tanto ma nn ti viene indietro neanke un decimo di quello ke hai dato

io sono uno sempre disponibile uno ke appena uno da cenno di sconforto sono sempre pronto ad ascoltare e a dedicarmi totalmente a lui fregandome del resto...molta gente dice ke io me ne frego + degli altri ke di me stesso e la cosa mi piace xkè x me prima vengono gli altri poi io o x lo meno io la penso così

io sono abituato ke se anke sto male dentro da fare paura da nn riuscire + ad andare avanti con sta vita del cazzo quando gli altri vengono da me x confidarsi io tiro fuori la mia bella maschera e tt va a posto almeno gli altri credono così...

devo dire la verità nn tt i miei amici sono così ma con alcuni nn riesco a lasciarmi andare ma nn so il motivo altri nn li ritengo così tanto amici da confidare i miei problemi a loro e altri ke sono miei cari amici e sono stati anke + ke amici non voglio confidarmi con loro xkè nn voglio e basta e con l'unico di questi ci ho appena parlato al telefono(l'interessato ha capito o almeno lo spero xkè è inutile lo sai te lo detto tante volte io con te nn mi confiderò + xkè mi fa male farlo sto cercando di nascondere il mio amore x te xkè io ti amo ancora)cmq dopo questa parentesi deprimente vi dico ke...

la libertà è bella è un bel pensiero ma la libertà

è sinonimo di solitudine nessuno può essere libero se avrà degli

se avrà un a morosa

ma in quel caso sarà libero come me ma anke solo come me

la libertà è solitudine

la solitudine fa soffrire ma fa anke riflettere

CMQ ORA E SEMPRE

VIVA IL METAL 666!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ferro666
Data di creazione: 31/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ferro666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: MO
 

DAI METALLARO CRESCI

immagine

dai cresci bene ke così mi fai compagnia un po tu dai dai cresci

 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963