Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« 100 paure prima di torna...se quel mio amico del ro... »

Ufa... un altro post dimezzato... server de m...

Post n°146 pubblicato il 04 Maggio 2008 da Fiat126Blue
 
Tag: ???

In questo periodo, sono davvero depressiva. Non ho ne la voglia ne la forza di fare nulla, non sono uscita ieri, ne ho la forza di uscire oggi. In piu' al lavoro mi devo difendere dai mostri neri, da quelli bianchi e 5/6 marroni. Va bene cosi'. Sono gli ultimi 10 giorni di lavoro. Purtroppo mi stanno torturando su tutti i fronti, le sto provando tutte per evitare "gli ordini", ma piu' le faccio e peggio e', basti pensare all'essermi offerta volontaria venerdi' scorso, per un impiego che non facevo da anni, per evitare la seccatura di farmi riprendere per un altro impiego.
Tutto e' andato bene fino a quando una signora e' venuta a installarmi fisicamente un database: e' una signora che lavora al centro da una decina d'anni, non un'idiota spuntata da chissa' dove. Certo che l'idiota da chissa' dove spunta proprio! E' il "Capetto" dell'impiego che stavo facendo come volontaria, che gli mancava solo il silicio poi era a posto, che vedendomi fuori dalle linee, invece di comprirmi per quei minuti, arriva baldanzoso e mi chiede come mai non sono in linea!!! Che dovevo ASSOLUTAMENTE essere in linea con una signora che mi stava spiegando tutt'altro!
Poi questo lo conosco personalmente, perche' e' il tipo al quale ho insegnato alcuni rudimenti quando ero ancora nel team in cui adesso fa il capetto: me lo sono fatta togliere subito perche' era una vera e propria piaga: peggio di una canzone degli ABBA.

Cosi', dopo i casini di 1 solo giorno di lavoro, in 1 settimana, nonostante gli sforzi per fare filare tutto liscio, dopo che il furetto e' in vacanza in Norvegia e sparito da due giorni, naturale che mi senta un po' depressiva.

Sto facendo del mio meglio, ma il mio meglio non e' abbastanza per evitare i rompicoglioni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963