Creato da Fiat126Blue il 05/09/2007

Blogger e' meglio...

...ma mi scoccia cambiare adesso, lo faro' prima o poi.

 

 

« Ufa... un altro post dim...A grande richiesta... »

se quel mio amico del romanaccio paura...

Post n°147 pubblicato il 10 Maggio 2008 da Fiat126Blue
 

Mi domando che cosa sarebbe successo se il Romanaccio invece di fare una propaganda politica del kaz (identica ad una propaganda grossolana da figlio di industriale di destra) in tutti i Ristoranti Italiani, in tutti gli italiani lavoratori in Scozia, prendendo nomi e e-mail personali e-o professionali di sconosciuti con cittadinanza itl con l'aiuto di ex-colleghi, per votare quelli che a ste elezioni Italiane hanno perso, una di quelle propagande che neanche le Camice Nere, neanche i Terroristi, neanche il Golpe Borghese avrebbero potuto fare cosi' a destra, avesse semplicemente detto:

Guarda che se non firmi ritorna quel mafioso del Cavaliere

Io altro che la morale gli avrei fatto, altro che storcergli il naso o fare la figa, altro che "ma chi te lo fa fare" altro che stare a lamentarmi chiedendogli "ma con una propaganda del genere, che differenza c'e' tra te e un fascista??"...
Io avrei firmato subito.

Non ho scritto molto sul Blog in questo periodo. Principalmente perche' mi sono vista tutti i servizi tosti usciti in questi anni di Blunotte (per la cronaca, Lucarelli nella realta' non e' niente di quello che sembra nei suoi filmati) che ho trovato su Youtube e perche' in teoria dovevo portare avanti il trasloco. In pratica non ho fatto un accidente tranne stare qui davanti al computer, spendere il mio tempo premendo bottoni al lavoro, mangiare schifezze e stronzate del genere. Anche perche' molti dei posts che stavo per pubblicare, con il doppio delete key si cancellavano. Ovviamente Madonne che si sprecavano.

Ho delle belle notizie e delle notizie medie: bella e' la notizia che il Furetto ha gia' trovato lavoro per lui e per quel fancazzista del Bradipo, che non si e' neanche sbattuto a cercarlo... Ma la Mamma e' sempre la mamma, ed il Fur e' la sua mamma personale... E a proposito di Brad, proprio come una ragazza di 18 anni si riconcilia con il padre dopo i conflitti adolescenziali, io (che sono il padre adottivo del Brad) e il Brad siamo riusciti a stabilire un dialogo civile dopo quasi due anni. La nostra famiglia animale non potrebbe andare meglio, tanto che ho gia detto al Furetto (proprio come direbbe un vero padre stronzo alla mamma iperprotettiva) che oramai e' ora di mandare il Bambino a vivere da solo che mi sono rotta i maroni.
Bella e' la notizia che la prossima, e' la mia ultima settimana, anche se al lavoro si cerca di stringere ancora di piu' la cinghia: a volte diventa ossessivo anche assistere ai meetings, dove vengono presentati i problemi in forma completamente anonima, ma che riguardano quasi esclusivamente ME, GLI SPAGNOLI e I NORDICS. Come ho spiegato piu' volte, il mio capo in Menopausa ha le mani un po' legate, ma solo un po': vige una regola d'oro, soprattutto nella mia sezione, dove SPAGNOLI e NORDICS e OLANDESI non si toccano, loro possono veramente fare tutto quello che vogliono e nessuno dira' loro niente, o al massimo MOLTO POCO, per il semplice fatto che e' materialmente impossibile trovare gente di quelle nazioni che riesca a rimanere nella compagnia per piu' di 6 mesi: Nordics e Olandesi si sentono presi in giro dagli stipendi ridicoli (anche se i loro sono gonfiati di qualche centinaio di euro rispetto ai nostri), mentre gli spagnoli ricambiano naturalmente abbastanza spesso, vuoi per un mercato del lavoro storicamente piu' attivo, vuoi per altre ragioni (come gia' spiegato, a loro fanno fare da 1 a 2 terzi del lavoro che facciamo noi, non di piu'). I veri fiori all'occhiello del nostro team, sono i Tedeschi: i tedeschi fanno praticamente tutto il lavoro gestionale e si occupano di tutte le cose piu' fighe, hanno dei turni specifici completamente diversi dai nostri ed al momento, i due capi tedeschi fanno assumere apposta personale che lavorera' da subito nel team, senza prestiti e senza extra. Questo significa anche, che se c'e' una cosa bella, un progetto interessante, qualche cosa di serio, qualche premio, sara' TUTTO nelle loro mani. Anche il team UK e' il piu' premiato, purtroppo non per l'efficienza dei suoi operatori, ma perche' gli altri i due capi e il manager sono UK: si fidano dei loro connazionali, ma dopo aver lavorato con loro piu' di un anno garantisco che fanno veramente schifo! I veri cani del mio team sono gli Italiani e i Francesi. I francesi sono sezionati a parte, a loro la bega di essere prestati ad altri lavori e gestiti piu' o meno come noi, la loro fortuna e' quella di essere in numero maggiore, avere due capi al posto di uno e di puntare i piedi tutti assieme quando qualche cosa non va. Noi Italiani siamo proprio l'ultimo barattolo attaccato dietro dopo la ruota del carro: a noi le mansioni piu' noiose, ed oggetto di pressioni da parte dei capi, che sanno quanto siamo facilmente sostituibili con altri nostri connazionali. A noi l'incarico e la bega di fare tutti i lavori piu' schifosi, nel nostro team e in quello per il quale lavoravamo prima (oramai veniamo tutti da li'). Siamo materialmente in pochi, visto il declino delle PMI in Italia, molte decidono di non rivendere piu' i prodotti della compagnia, che sono effettivamente molto cari, per darsi alla concorrenza. Siamo presi di mira singolarmente, ora l'anello debole del nostro team sono io: da quando ho dato le dimissioni hanno cominciato a stringere e lo stress e' quotidiano. Ora hanno attivato una nuova politica, nella quale il nostro team di 4 persone, di cui una pazza da legare e una esasperata (io) non ha neppure piu' la forza di ribellarsi con le loro armi e sabota: per noi, rispondere alle chiamate, ormai e' diventato un hobby.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

THERE'RE NO SMALL PARTS, ONLY SMALL LIZARDS...

Breve descrizione della mia vita con youtube...
...Al Lavoro (che voglio essere come zorro)...

 

...A scuola (anche se quella non e' la mia prof!)...

...A casa (con il furetto)...

 

...In disco -o presunta tale- (che voglio essere Patrik Hernandez)...

...In viaggio (che bisogna essere PREPARED)...

...Nel tempo libero... (mentre suono OLMO con Guitar Hero)

...quando uscira' finalmente questa canzone (la 1) e potro' sentirla in un CD...

...nel desiderio recondito di diventar una mama' come Almodovar :D...

...nel mio desiderio piu' recondito (di diventare una Rockstar)...

...e in quello ancora piu' recondito (di diventare una popstar)...

Per gli ultimi due video si ringrazia la ricerca sfrenata del Furetto sul materiale Nickelback.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.castellielisa.quadranotanyetta84abeto1daniela.arioliprincipessa.sirenagumienna.annaneweye1raffaella.marinielloMaurizzzzzestern_86looopezplayground07camilla.sorrentino
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ANIMALI DAL MONDO...

 


 

Locations of visitors to this page

Gataz nel mondo
Quattro risate a base di gatto.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963